L’impresa non riesce. Modena Volley perde in tre set a Civitanova in casa della Lube.
I sestetti
Modena comincia il match col sestetto composto da De Cecco nel ruolo di alzatore, Buchegger in diagonale principale, Rinaldi-Gutierrez schiacciatori, Anzani-Sanguinetti al centro e Federici libero. La Lube Civitanova risponde schierando Boninfante regista, Lagumdzija opposto, Nikolov-Bottolo bande, Podrascanin-Chinenyeze centrali e Balaso libero.
Primo set
I padroni di casa partono subito forte, ace di Nikolov e 7-2 dopo i primi scambi. La Lube insiste e aumenta il proprio vantaggio sfruttando battuta e muro, 18-8 con Chinenyeze scatenato al servizio. Il set si conclude con l’ace di Hossein, 25-11 e 1-0.
Secondo set
La Lube Civitanova inizia meglio anche nel secondo parziale, due ace consecutivi di Lagumdzija e 10-4. Modena prova a reagire e a ricucire lo strappo, 18-14 con l’attacco vincente di Buchegger e timeout Lube. La squadra di Medei mantiene però alta l’attenzione e porta a casa il secondo set, 25-17 con il pallonetto di Bottolo e 2-0.
Terzo set
Lube Civitanova avanti anche in avvio di terzo parziale, ace di Lagumdzija e 11-8. Modena non molla e cerca di restare in corsa con Massari a segno al termine di una lunga azione, 14-13 e timeout Medei. I gialloblù ritrovano la parità con il primo tempo di Sanguinetti, 19-19 e altro timeout Lube. Nonostante i tentativi della compagine di Alberto Giuliani, i padroni di casa conquistano set e partita: 25-20 e 3-0. Modena Volley tornerà in campo domenica 24 novembre alle ore 18 al PalaPanini contro Padova.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link