Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
un nuovo punto di riferimento per l’energia – VenetoToday.it – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


PADOVA, 15 novembre 2024 – Oggi è stata inaugurata la prima filiale del Spazio di Prossimità di Enel nel Veneto, situata in via Garibaldi 2/A nel cuore di Padova. Questo nuovo punto vendita rappresenta un concetto innovativo progettato per migliorare l’esperienza dei clienti, offrendo non solo energia e gas, ma anche servizi aggiuntivi per soddisfare le esigenze moderne dei consumatori.

Un negozio all’avanguardia per il futuro dell’energia

Il primo Enel Store di Padova è il primo di undici spazi simili che l’azienda sta realizzando in Italia, con l’obiettivo di creare veri e propri hub di prossimità dove i cittadini possono trovare soluzioni energetiche personalizzate ed efficienti. Con un’attenzione particolare alla sostenibilità e all’ospitalità, questo negozio diventa un punto di riferimento per i residenti e le piccole e medie imprese interessate a cambiare le proprie abitudini di consumo e migliorare l’efficienza energetica.

Un’esperienza su misura per i clienti

Massimiliano Losito, responsabile del Physical Channel B2C di Enel, ha sottolineato il cambiamento di approccio dell’azienda: “I nostri negozi diventano luoghi dove la convenienza non riguarda solo la vicinanza, ma anche l’accessibilità e l’esperienza completa del cliente. Il nostro obiettivo è aiutare cittadini e aziende ad adottare abitudini più sostenibili, promuovendo il risparmio energetico“. Oltre a offrire consulenze personalizzate, il negozio presenta i prodotti e i servizi più innovativi nel settore energetico per garantire ai clienti le soluzioni migliori per le loro esigenze.

Padova verso una città più verde e sostenibile

Nel corso dell’inaugurazione, il vicesindaco Andrea Micalizzi ha elogiato l’iniziativa, sottolineando l’importanza della presenza diretta di Enel in città. “In un momento in cui la sostenibilità energetica è al centro del dibattito, avere un punto di riferimento come questo per le famiglie e le imprese di Padova è fondamentale. La collaborazione tra Enel e il Comune di Padova continua a crescere e consolidarsi”, ha dichiarato Micalizzi.

Il giorno dell’inaugurazione

La giornata di apertura è stata caratterizzata da varie attività per coinvolgere tutte le fascie d’età, inclusi consulenze personalizzate, giochi per i più piccoli e la presenza di una Marching Band che ha allietato l’evento. I visitatori hanno avuto l’opportunità di informarsi sulle nuove offerte e servizi disponibili, e di scattare foto ricordo con la mascotte speciale che ha divertito i bambini.

Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui