Questa bella soluzione indipendente, situata in una delle zone più ambite della città, precisamente in Via Torino 43/45, nel cuore della zona Porta Croce, rappresenta un’opportunità imperdibile per chi cerca una proprietà versatile e spaziosa.
L’immobile si sviluppa su una superficie totale di 170 mq.ca. offrendo ampie possibilità di personalizzazione grazie alla flessibilità degli spazi interni.
Al piano terra troviamo un ambiente di 85 mq.ca. che può essere utilizzato per diversi usi, caratterizzato da un doppio ingresso, ideale per ospitare più veicoli o trasformarsi in uno spazio multifunzionale studio/ tavernetta.
A completare questo livello due pratici vani deposito perfetti per riporre attrezzature o oggetti di uso meno frequente.
Al primo piano, si apre un’accogliente zona giorno con un’ampia cucina abitabile, che affaccia direttamente su Via Torino tramite un balcone, offrendo una piacevole vista sulla strada. Sempre su questo piano troviamo 3 ampie camere, un bagno e un comodo ripostiglio, che garantisce ulteriore spazio.
La scala interna conduce al secondo piano dove sono presenti 3 camere da letto, una delle quali è dotata di bagno privato ed un altro piccolo vano con scarichi ed allacci acqua da poter utilizzare a proprio piacimento.
Il vero gioiello della proprietà è il terrazzo panoramico sovrastante, di esclusiva proprietà, che offre uno spazio all’aperto riservato e rilassante, perfetto per godere di momenti di tranquillità o per organizzare eventi e cene all’aperto.
Le tramezzature interne offrono un’ampia libertà di redistribuzione degli spazi, permettendo di adattare l’immobile alle proprie esigenze abitative.
Non perdete l’opportunità di visitare questo splendido appartamento.
Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, non esitate a contattarci allo 0881.201407
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link