Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Wizz Air lancia nuove rotte per l’estate 2025: a giugno partiranno i voli diretti da Genova a Cracovia e da Pisa a Katowice #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’abbassamento delle temperature e l’imminente arrivo dell’inverno non possono che farci pensare ad una sola cosa: l’estate del prossimo anno, con tutto ciò che ne comporta.

Se stai cominciando a pianificare le vacanze per l’estate 2025, sappi che la compagnia low-cost ungherese Wizz Air ha lanciato due nuove rotte dall’Italia verso la Polonia: a partire dal mese di giugno dell’anno venturo, cominceranno i collegamenti diretti tra Genova e Cracovia e tra Pisa e Katowice. 

Il volo Pisa-Katowice sarà operato, a partire dal 2 giugno, 3 volte a settimana, il lunedì, mercoledì e venerdì. La partenza da Pisa è schedulata alle 09:00, mentre l’arrivo a Katowice è previsto meno di due ore dopo, alle 10:50; nella tratta inversa, il decollo dallo scalo polacco sarà alle 06:30, mentre l’atterraggio al “Galileo Galilei” è schedulato alle ore 08:25. 

Anche per il Genova-Cracovia, operativo dal 17 giugno, sono previste 3 frequenze settimanali: in questo caso si volerà il martedì, giovedì e sabato. Si partirà da “Cristoforo Colombo” alle 21:20 e si arriverà a Cracovia alle 23:10; viceversa, il decollo da KRK è schedulato alle 18:50, mentre l’arrivo a GOA è previsto per le 20:45.

“Siamo entusiasti di annunciare queste nuove rotte che collegano Genova e Pisa a due città polacche molto amate e culturalmente ricche come Cracovia e Katowice. Questa espansione è un ulteriore passo avanti nel nostro impegno per offrire collegamenti accessibili e frequenti tra l’Italia e l’Europa centrale, consentendo ai nostri clienti di esplorare nuove destinazioni e creare ricordi unici”, ha commentato Tamara Nikiforova, Senior Communication Manager di Wizz Air.

Entrambi i nuovi voli saranno operati con gli Airbus A321neo, configurati con una sola cabina (economy) per un totale di 239 posti. Attualmente la flotta di Wizz Air è composta da 73 aeromobili: 17 A320-200 e 55 A321 (23 dei quali nella versione -neo).

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui