Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
donna trova casa a soqquadro e si sente male #finsubito richiedi mutuo fino 100%


SAN PIETRO VERNOTICO/ CELLINO SAN MARCO – Due appartamenti messi a soqquadro a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro. In un caso, i malfattori si sono imbattuti in un bambino che ha aperto loro la porta. Topi d’appartamento sono entrati in azione nella serata di ieri (mercoledì 19 novembre) fra San Pietro Vernotico e Cellino San Marco.

Intorno alle ore 18 è stata presa di mira un’abitazione situata in una traversa di via Brindisi, nel centro di San Pietro Vernotico. La proprietaria era fuori. I banditi sono entrati all’interno dell’immobile e hanno rovistato ovunque, senza trovare nulla di valore. Quindi sono fuggiti a mani vuote poco prima del rientro della proprietaria, colta da malore nel vedere la casa a soqquadro. La malcapitata è stata soccorsa da personale del 118. Non si può escludere che i ladri fossero supportati da un complice che li ha avvertiti dell’imminente arrivo della donna. 

Circa mezzora dopo un episodio analogo si è verificato nel centro di Cellino San Marco, dove è stato preso di mira un altro appartamento. Con ogni probabilità i delinquenti sapevano che la proprietaria non era in casa. Anche in questo caso, dopo aver aperto armadi e scaffali, sono rimasti a mani vuote. Prima di dileguarsi, però, hanno raggiunto l’appartamento al piano di sopra, al cui interno si trovavano una mamma e il suo figlioletto. Il bambino, sentendo dei rumori provenire dal pianerottolo, ha aperto la porta. E invece si è ritrovato di fronte un uomo in cappucciato. Questi, fortunatamente, si è dato alla fuga, senza torcere un capello al piccolo.

Le vittime sporgeranno denuncia nelle prossime ore. Non è da escludere che ad agire sia stata la stessa banda. È presumibile che siano state studiate le abitudini dei proprietari, prima di entrare in azione. Alla fine, però, bottino pari a zero. I fatti sono al vaglio dei carabinieri. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui