Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dopo una Cop29 rischio flop, il sostegno del G20 salva tutto #finsubito prestito immediato


Da flop a mezzo successo. Se Ieri la Cop29 di Baku rischiava di fare un buco nell’acqua, oggi il supporto del G20 potrebbe portare a un utile accordo.

Una settimana di trattative ma senza accordo 

Il ministro dell’Ecologia azera Mukhtav Babayev ha esortato i leader impegnati in Brasile di lanciare un segnale positivo sul loro impegno immediato ad affrontare la crisi climatica alla Cop29, preoccupato per l’andamento dei lavori. Simon Stiell, segretario esecutivo dell’Unfcc, l’agenzia Onu per il clima, da Baku ha chiarito che i negoziatori presenti in Azerbaigian non possano lasciare la conferenza senza un nuovo progetto finanziario. Poco più che una settimana fa lo stesso segretario sottolineava l’importanza del concordare un nuovo obiettivo globale di finanziamento per il clima, esortando ad una collaborazione che sembrava non esserci.

La speranza dell’Onu e l’avviso di Guterres

A Baku le Nazioni Unite puntano ad aumentare il fondo per aiutare i paesi in via di sviluppo nella transizione ecologica, ma nonostante le trattative i risultati non si sono visti, nonostante l’appello del Segretario generale Onu Antonio Guterres, che ha ribadito come il fallimento non possa essere un’opzione.

Il sostegno dal G20 è finalmente arrivato

Ieri sera la svolta. I leader riuniti a Rio de Janeiro hanno auspicato per la Cop29 un risultato positivo, chiedendo un nuovo impegno perché i negoziati a Baku abbiano successo e promettendo di lavorare per i paesi in via di sviluppo. Il capo negoziatore alla Cop29, l’azero Yalchin Rafiyev, in conferenza stampa ha sottolineato, inoltre, l’apprezzamento per il sostegno del G20 alla Cop29, ribadendo l’impegno per trasformare il lavoro politico in lavoro pratico.





Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui