Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la spesa annuale al metro quadro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Per la prima volta la via commerciale con negozi di lusso più costosa al mondo si trova in Italia: si tratta di via Montenapoleone a Milano, dove i prezzi possono arrivare a 20mila euro al metro quadro e un palazzo è stato venduto a oltre un miliardo di euro.


La strada più cara al mondo

Il 34esimo report “Main Streets Across the World”, realizzato da Cushman & Wakefield, una delle maggiori società private del mercato immobiliare mondiale, ha portato un nuovo primato all’Italia.

“Via Montenapoleone di Milano ha superato la Fifth Avenue di New York come destinazione retail più costosa al mondo – viene scritto nel report – questo cambiamento segna la prima volta dell’Europa al primo posto nella storia del report”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Fonte foto: © 2024 OpenMapTiles | © 2024 OpenStreetMap contributors | © 2024 TomTom | Tuttocittà

La zona di Milano dove si trova via Montenapoleone, la strada più costosa al mondo

“Ciò riflette una robusta crescita dei canoni di locazione sulla strada italiana, superiore al 30% negli ultimi due anni, ulteriormente rafforzata quest’anno dall’apprezzamento dell’euro rispetto al dollaro statunitense” viene spiegato nel documento.

I costi di via Montenapoleone a Milano

Sebbene via Montenapoleone fosse “solo” al sesto posto nella classifica del “Fascino delle principali vie dello shopping mondiale” di dieci anni fa, dietro Sidney, Londra, Parigi, Hong Kong e New York, i suoi prezzi sono oggi in cima alla lista dei luoghi con gli affitti medi più costosi.

Via Montenapoleone è passata dal secondo posto del 2023 al primo di quest’anno, scalzando New York, con un canone massimo di 20mila euro al metro quadro all’anno, mentre la Upper 5th Avenue di New York è ferma a 19.537 euro al metro quadro annui.

Chiude il podio New Bond Street di Londra, con un canone massimo di 17.210 euro al metro quadro all’anno.

Il prezzo dei palazzi in via Montenapoleone

L’incremento dei prezzi in via Montenapoleone è evidente anche da alcune operazioni chiuse negli ultimi mesi a cifre esorbitanti. Tra queste, rientra sicuramente l’acquisto di un edificio storico, risalente al Settecento, che si trova al civico 8.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Nel palazzo da oltre 11.800 metri quadri di superficie lorda e più di 5.000 metri quadri di superficie commerciale, ci trovano in affitto le boutique di Saint Laurent, Prada e Cova.

L’acquisto è stato effettuato lo scorso aprile dal gruppo Kering (che comprende brando come Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta e Balenciaga) per circa 1,3 miliardi di euro, rendendola l’operazione più elevata come valore per singolo asset avvenuta in Italia.



via-montenapoleone-milano

Fonte foto: IPA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui