Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Torna da Napoli col carico di fuochi d’artificio in auto, denunciato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Erano nascosti sotto un telo azzurro all’interno dell’auto: oltre 136 chilogrammi di fuochi pirotecnici di grosse dimensioni e 36 batterie di artifizi di diversi marchi.

Così gli agenti della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino hanno bloccato la la vendita di fuochi illegali e denunciato un 43enne italiano per il trasporto, senza licenza dell’Autorità, di materie esplodenti e prodotti affini diversi da quelli indicati dalla normativa vigente.

Secondo un comunicato diffuso oggi, mercoledì 20 novembre, dalla Questura di Roma, i poliziotti hanno intercettato il veicolo all’uscita del Grande Raccordo Anulare durante l’ordinaria attività di controllo del territorio.

Alla guida c’era il quarantatreenne romano che stava facendo rientro da Napoli, dove presumibilmente aveva caricato il materiale a bordo dell’auto.

È proprio all’interno dell’abitacolo che i poliziotti hanno trovato – occultati sotto un telo azzurro – oltre 136 chili di fuochi pirotecnici di grosse dimensioni e 36 batterie di artifizi di diversi marchi, materiale che è stato immediatamente sequestrato e messo in sicurezza.

Il conducente, invece, dopo essere stato tradotto presso gli uffici del VI Distretto Casilino per gli accertamenti di rito, è stato denunciato.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Sono in corso indagini da parte della Polizia per individuare il destinatario della merce sottoposta a sequestro.

Nel comunicato la Questura sottolinea che la prevenzione dei rischi legati alla vendita e alla fabbricazione fuori norma degli artifizi pirotecnici resta tra le priorità del piano per la sicurezza che mira ad intercettarne i traffici sin da ora anche in vista in vista delle festività di fine anno.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui