Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita Appartamento Catania. Trilocale in via Giudice 20. Da ristrutturare, primo piano, con terrazza, rif. 116297659  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


[Rif. DV-7599] A Catania, in una zona centrale, ben servita e collegata, proponiamo in vendita questo appartamento di 98 mq commerciali situato al primo piano di una palazzina di due piani complessivi.
L’ingresso si apre su un accogliente disimpegno, che conduce a un salotto caratterizzato da un accesso al terrazzo, che garantisce una generosa illuminazione naturale. Accanto al salotto, troviamo una cucina abitabile, anch’essa con terrazzo.
Proseguendo, incontriamo un bagno finestrato fornito di tutti i servizi essenziali, tra cui una comoda vasca.
Successivamente, si presenta un locale adibibile a secondo bagno o locale lavanderia, dotato di scale che permettono di accedere ad una soffitta.
Infine, la zona notte è composta da due camere da letto, entrambe di generose dimensioni e ben illuminate, grazie alla presenza di un balcone.
L’immobile è da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzazione in base alle proprie esigenze e gusti. Gli spazi ben distribuiti e luminosi rendono questo appartamento la scelta ideale per chi desidera vivere in una zona di Catania con tutti i servizi e le comodità a portata di mano.

L’appartamento si trova in Via Giudice 20, a Catania, comoda a tutti i servizi e alle principali vie di comunicazione. Nelle immediate vicinanze si trovano infatti supermercati, uffici postali, banche, scuole, aree verdi attrezzate, ma anche bar e ristoranti.
Il centro di Catania è raggiungibile in circa venti minuti a piedi. Inoltre, la stazione ferroviaria di Catania Centrale si trova a una distanza di circa quattro chilometri e garantisce un’ulteriore opzione di trasporto.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui