Due spaccate messe a segno in piena notte. Stesso copione e forse pure stesso autore – ma saranno le indagini dei carabinieri a stabilirlo. E poi un’auto razziata e cosparsa di macchie e chiazze di sangue. I raid nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 novembre a Borgosatollo, Comune già finito nel mirino di una banda di ladri di rame nelle scorse settimane.
Vetrine infrante
Uno solo, a quanto pare, il furto riuscito: il bandito ha mandato in frantumi la porta d’ingresso del negozio di parrucchiere J&J Boutique di Piazza Castello e, un volta ricavato un buco nella vetrina, si è intrufolato all’interno per arraffare il registratore di cassa. La cifra necessaria per riparare i danni materiali supera di gran lunga l’entità della somma trafugata; la vetrata infranta, in particolare, rappresenterà una spesa significativa per la titolare. Sono in corso le indagini dei carabinieri.
Macchie di sangue sui sedili di un’auto
Sfumato, invece, il colpo alla gelateria La Pecora Nera di via Santissima: forse disturbato dai passanti, il ladro non è riuscito a sfondare la porta a vetri e a mettere a segno il furto. Nel mirino a anche un’auto parcheggiata nei pressi dell’ufficio postale di via Molino Vecchio: quando il proprietario, mercoledì mattina, è salito a bordo per andare al lavoro ha notato numerose tracce di sangue sui sedili, e non solo: “Un ladro è entrato nell’auto senza rompere i finestrini e mi ha rubatoun paio di occhiali da sole, un orologio e una borsa contenente cose senza valore. Ha tentato anche di rubarmi l’auto perché aveva smontato alcune cose sotto i pedali. All’interno c’erano tracce di sangue freschissimo”, ha scritto la vittima del furto sulle pagine Facebook del paese.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link