Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“La violenza in piazza fu della Polizia e della questura di Pisa” – ASCOLTA – Novaradio Città Futura #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


PISA – Tredici i manifestanti indagati, oltre a dieci poliziotti, più ulteriori accertamenti su studenti ancora minorenni sui quali potrebbe intervenire la procura minorile. E’ questo il bilancio delle indagini coordinate dalla procura pisana e condotte dallo Sco e dalla Digos dopo i disordini dello scorso 23 febbraio a Pisa durante un corteo studentesco a sostegno della Palestina. Ieri la procura ha reso noto di avere emesso l’avviso a rendere interrogatorio a carico di 13 manifestanti indagati a vario titolo per non avere concordato l’itinerario del corteo con le forze dell’ordine e per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Risale invece a un mese fa, al 22 novembre, la notizia dell’indagine sui 10 poliziotti indagati per le cariche al corteo.

Nel dettaglio dei 13 manifestanti, 5 sono stati indagati per non avere “dato alcuna indicazione sulle modalità di svolgimento e non avere ottemperato alle disposizioni impartite dal dirigente del servizio di ordine pubblico”. Gli stessi poi insieme ad altre 8 persone “per essersi opposti agli operatori della Polizia di Stato, spingendoli e colpendoli nel tentativo di forzare il dispositivo di sicurezza” ma anche “per aver offeso, in più momenti, l’onore ed il decoro degli operatori in servizio di ordine pubblico, pronunciando nei loro confronti frasi offensive e sputando addosso agli stessi”. I manifestanti coinvolti nell’inchiesta sono stati identificati attraverso l’analisi delle numerose immagini girate dalla polizia e attraverso i video pubblicati in rete.

L’indagine a carico dei dieci poliziotti ha ipotizzato per tutti il reato di cooperazione colposa, eccesso colposo nell’uso legittimo delle armi e lesioni personali, con riferimento alle cariche nei confronti del corteo studentesco composto da poche decine di studenti che suscitarono più reazioni, fino anche al presidente della Repubblica Sergio Mattarella che affermò: “Con i ragazzi i manganelli esprimono un fallimento”.

“La ricostruzione che viene fatta è strumentale per scaricare le colpe sempre su chi manifesta – ha commentato ai nostri microfoni Giacomo degli Studenti per la Palestina di Pisa – Chi ha messo in atto la violenza in piazza fu la Polizia e la questura di Pisa, tanto che addirittura il Questore dopo quello scandalo si è dimesso. Non è però l’errore di un singolo, ma c’è un progetto più ampio per tenere a bada la opposizione rispetto alle politiche del Governo e le complicità col genocidio che Israele sta portando avanti”.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui