Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Omi Group, dai paraurti per la Ferrari alla crisi: «Cari operai chiudiamo a Torino per lavorare venite a Salerno» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Christian Benna

Il sindacato: ««Non vorremmo che la crisi dell’auto diventasse una scusa per fare licenziamenti mascherati»

«Confermiamo di dovere procedere nel più breve tempo possibile al trasferimento di tutti i lavoratori occupati presso la sede operativa di Moncalieri alla sede di Salerno». Per i sindacati metalmeccanici, Fim, Fiom e Uilm, è stata come una doccia gelata in pieno inverno leggere la lettera con cui Omi Group, azienda automotive campana fornitrice di componenti plastiche anche per i paraurti Ferrari, ha annunciato la dismissione dell’impianto torinese e la richiesta di trasferimento di una dozzina di operai a 900 chilometri di distanza, nel salernitano. 

«Le motivazioni poste a fondamento di tale imprescindibile decisione — scrive l’azienda — sono date dalla necessità di procedere drasticamente ad un’azione di contenimento dei costi e quindi della dismissione della relativa locazione a vantaggio di una collocazione delle maestranze presso la sede di Salerno». Marco Bosio della Fiom e i colleghi di Fim e Uilm però non ci stanno. E lo ribadiranno oggi nell’incontro sindacale in azienda. 




















































«Non vorremmo che la crisi dell’auto diventasse una scusa per fare licenziamenti mascherati — spiega Bosio — È evidente che questi lavoratori, tutti con famiglia, non possono trasferirsi da un giorno all’altro a Salerno. Impugneremo in sede legale questa decisione». I sindacati contestano ad Omi Group di attraversare una reale situazione di crisi, e che quindi i trasferimenti «forzati» non avrebbe altro scopo che dismettere la forza lavoro.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

21 novembre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui