Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roberto Baggio, bisogno disperato di soldi: messo in vendita il suo amore | Dimenticati i sentimenti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


baggio – motorzoom

Roberto Baggio è senza dubbio una delle icone viventi e intramontabili del nostro calcio, e dello Sport italiano in generale. Amato da tutti: ma anche i suoi amori fanno discutere. E non poco: pare che per lui sia addirittura arrivato il momento di mettere in ‘vendita’ i sentimenti.

All’amor non si comanda, si dice: e così vale – o almeno dovrebbe valere – per chiunque, e a tutti i livelli, a prescindere di chi si sia. Specie se si è davvero molto amati.

E’ il caso di Roberto Baggio, un uomo e una leggenda nello stesso momento, forse il calciatore più amato dagli italiani in modo trasversale, totale, a prescindere da questioni di tifo o maglia.

Roberto Baggio, stella della nostra storia calcistica e vincitore del pallone d’oro negli anni ’90, ha vinto tutto (o quasi) quello che c’era da vincere, ed ha solcato tutti i campi più prestigiosi del mondo.

Ha vestito numerose maglia di valore e iconiche, da quella della Fiorentina a quella della Juve, senza dimenticare i suoi esordi a Vicenza, passando poi al Milan, al Bologna, all’Inter, e al Brescia.

Baggio, le scelte di cuore e non solo: che succede al Divin Codino

Ribattezzato ‘divin codino’ per la sua nota scelta stilistica quanto a capigliatura (un codino, appunto), che venne definito divino per le sue proverbiali doti in campo, Baggio avrebbe potuto vincere e guadagnare molto di più se avesse accettato di andare a giocare in campionati e in Stati che erano pronti a riempirlo d’oro. Ma coi sentimenti non si gioca, al cuore, appunto, non si comanda, e lui ha sempre preferito restare in Italia, sognando ancora pagine di successo con la nazionale, e vicino casa, agli affetti

Carta di credito con fido

Procedura celere

Eppure, i sentimenti potrebbero essere messi da una parte, per un momento, almeno in un caso. Alcuni sanno che Baggio è un appassionato anche di motori e di auto in particolare. Per esempio, nel suo parco auto, oltre a una iconica Panda, vi è una Fiat Punto GT, una turbo di color giallo, che gli venne donata addirittura dall’avvocato Gianni Agnelli, che quando Baggio era alla Juventus, stravedeva per lui.

BAGGIO-motorzoom.it
BAGGIO ride-motorzoom.it

Baggio e l’auto iconica: che succede

Ecco, incredibile a dirsi, ma pare che questa auto ora sia in vendita su AutoScout24 per una cifra intorno ai 39 mila euro: è un pezzo unico nel suo genere, sia per le sue peculiarità di natura meccanica e sia perché è proprio legata alla storia del campione col codino, Tale auto, con un motore da 133 cV, interni di tipo sportivo, è una delle più affascinanti del segmento e, negli anni ’90 fece ampi proseliti.

Non è dato sapere quale sia la decisione e la motivazione di Baggio: di certo, il suo parto auto è di tutto rispetto. A parte la  Fiat Punto GT Turbo, il fenomenale Roberto Baggio aveva anche una Lancia Delta Integrale e la Fiat Panda 4×4.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui