SASSARI | 20 novembre 2024. Sarà presentato ufficialmente sabato 23 novembre, alle ore 10 in via Civitavecchia 1G a Sassari, il Circolo cittadino Azzurro Donna, movimento femminile vicino a Forza Italia che promuove il ruolo attivo delle donne nella politica, nella società e nel territorio.
L’iniziativa rappresenta un momento importante per la città, che «potrà contare – spiegano dal Circolo sassarese – su un nuovo spazio dedicato all’ascolto, al confronto e alla valorizzazione del contributo femminile in ambito politico e civile».
All’evento saranno presenti: Marina Puddinu, segretaria di Azzurro Donna Sassari; Pasqualina Bardino, segretaria provinciale Azzurro Donna; Nanni Terrosu, segretario provinciale di Forza Italia.
Durante la presentazione verranno illustrate le finalità del circolo e le iniziative che saranno promosse per supportare e valorizzare la partecipazione delle donne in ambito politico, con particolare attenzione alle istanze e alle necessità del territorio sassarese.
L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza e a «chiunque desideri conoscere meglio Azzurro Donna e contribuire attivamente alla costruzione di un progetto inclusivo e partecipativo».
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link