Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
sequestrati beni per tre milioni di euro #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


I Carabinieri del NAS di Palermo hanno messo a segno un’importante operazione di controllo nel settore turistico-ricettivo, portando alla chiusura di tre Bed & Breakfast (B&B) operanti abusivamente nella città. Le strutture, che nel complesso hanno un valore di circa tre milioni di euro, sono state sequestrate a seguito di accertamenti condotti dai militari. L’operazione ha avuto come obiettivo la verifica delle condizioni igienico-sanitarie, strutturali e autorizzative delle strutture turistiche, nonché il rispetto delle normative relative alla conservazione e somministrazione di alimenti e bevande.

Durante i controlli, sono emerse numerose irregolarità, tra cui la mancanza delle necessarie autorizzazioni per l’avvio delle attività, carenze nelle condizioni igieniche e strutturali, insegne non conformi, e l’assenza delle procedure di autocontrollo aziendale. In particolare, sono stati riscontrati gravi problemi nella tracciabilità alimentare e nell’ampliamento arbitrario dei locali, con l’incremento dei posti letto senza le relative autorizzazioni. Uno dei B&B sequestrati è stato trovato in una situazione anomala: apparentemente una struttura ricettiva di piccole dimensioni, ma in realtà nascondeva un vero e proprio albergo con ventidue stanze e una capacità ricettiva di circa cento posti letto, un’ampliamento non autorizzato.

Oltre ai sequestri delle strutture, i Carabinieri hanno provveduto al sequestro di circa sessanta chili di alimenti, del valore di circa 1.500 euro, che erano in cattivo stato di conservazione e senza la necessaria rintracciabilità alimentare, mettendo a rischio la salute dei consumatori. Complessivamente, sono state elevate sanzioni amministrative per circa 15 mila euro.

L’operazione evidenzia l’importanza dei controlli nel settore turistico per garantire la sicurezza e la qualità dei servizi offerti, oltre a tutelare la concorrenza leale tra le strutture ricettive.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui