Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Terracina, nuovi bus e nuve corse per il trasporto pubblico #finsubito prestito immediato


Buone notizie per il trasporto pubblico locale a Terracina. L’amministrazione ha annunciato infatti nuove corse dei bus per la stazione Monte San Biagio – Terracina Mare e il potenziamento del servizio in alcune aree della città.

Dopo la richiesta dell’Assessorato ai Trasporti alla Regione di un contributo integrativo, a partire da giovedì 21 novembre e fino al 31 dicembre, sono state infatti programmate nuove corse in ogni giorno della settimana, domenica compresa, per la stazione ferroviaria Monte San Biagio – Terracina mare con un servizio che coprirà l’intera giornata a partire dalle 06:10 del mattino con cadenza ogni ora, ultima corsa alle ore 20:10. Al ritorno, nella tratta che collega lo scalo ferroviario a Terracina, sono previste corse a partire dalle 06:40 del mattino, con cadenza ogni ora, ultima corsa alle 20:40.

A queste navette si aggiunge il potenziamento di altre linee cittadine già attive, in via sperimentale fino al 31 dicembre. Vengono modificate le linee G, G1 e G2, che a causa della chiusura limitativa del ponte di via del Colle sono impossibilitate a transitare in via Ceccaccio, con disagio per i residenti e per gli studenti. Le linee modificate adesso prevedono l’attraversamento del canale all’altezza del ponte situato nei pressi del cavalcavia. Viene poi aggiunta una nuova corsa alla Linea G per La Fiora alle ore 11:00, che fino ad oggi era attiva soltanto il sabato, e che invece adesso avrà la frequenza dal lunedì al venerdì. Nuova corsa poi alle 10:30 della linea H per la zona Calcatore tutti i giorni della settimana, domenica compresa, che va ad aggiungersi alle due già esistenti.

Altra nuova corsa per la linea M per Campo Soriano, con partenza dal capolinea alle 12:00, dal lunedì al sabato, che va ad aggiungersi alle due già esistenti. Due nuove corse poi rispettivamente per le linee T e T1 per la zona della Migliara 56 e Lungolinea Sisto, dal lunedì al sabato compresi.

“Abbiamo richiesto e ottenuto dalla Regione un chilometraggio che ci consentirà di avere nuove corse aggiuntive – hanno spiegato sindaco di Terracina, Francesco Giannetti, e l’assessore ai Trasporti Sara Norcia -. Si tratta di un servizio sperimentale che andrà avanti fino alla fine dell’anno in corso, che abbiamo cercato di distribuire e modulare in base alle esigenze dei cittadini”. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui