Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
‘Villa Mele’ ospita 7 anziani nonostante lo stop. Ordinanza bis del Comune: “Chiusura immediata” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Con l’ordinanza dirigenziale numero 173 del 18 novembre 2024, il Comune di Mondragone ha disposto la chiusura immediata del gruppo appartamento per anziani “Villa Mele” in via Matilde Serao.

Il provvedimento si basa sulle gravi irregolarità emerse durante un’ispezione effettuata il 31 agosto 2024 dal Comando Carabinieri NAS di Caserta, che ha evidenziato la mancanza delle necessarie autorizzazioni per l’esercizio dell’attività. Le violazioni riscontrate sono state confermate dalle relazioni inviate dall’Area Politiche Sociali del Comune di Castel Volturno, che segnalano la presenza di sette ospiti nella struttura al 15 novembre 2024, nonostante un’ordinanza precedente avesse già imposto la cessazione delle attività.

Le infrazioni riguardano la mancata conformità alla Legge 328/2000, che disciplina i servizi sociali in Italia, e alla Legge Regionale 11/2007, relativa alla dignità e alla cittadinanza sociale. Tali norme prevedono che strutture come “Villa Mele” siano munite di un titolo abilitativo, la cui assenza configura un esercizio illecito dell’attività.

L’ordinanza ordina alla titolare la cessazione immediata dell’attività e prevede controlli da parte del Comando di Polizia Municipale e dell’Area Politiche Sociali del Comune di Castel Volturno per verificare l’esecuzione del provvedimento.

La titolare della struttura ha la facoltà di presentare ricorso entro:

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

  • 60 giorni dalla notifica del provvedimento al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR);
  • 120 giorni al Presidente della Repubblica, secondo quanto previsto dalla normativa vigente



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui