Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Milan-Napoli: ancora tanti posti liberi nei settori ordinari – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



#news

Milan-Napoli: ancora tanti posti liberi nei settori ordinari

Prosegue la vendita libera dei biglietti della partita Milan-Napoli, in programma martedì sera alle ore 20,45 a San Siro.

Per tutti i non residenti in Campania c’è dunque ancora la possibilità di garantirsi un tagliando per assistere al big match infrasettimanale.  Per i residenti in Campania invece non ci sono più possibilità in quanto i 4.000 biglietti del settore ospiti sono definitivamente esauriti. E non serve fare la tessera del Milan per acquistare biglietti ordinari.

Al momento sono disponibili ancora alcune decine di posti nel Terzo Anello Rosso Laterale a 49 euro, quelli che Milano Azzurra consiglia fin dall’inizio. Si sconsiglia invece di acquistare tagliandi del Terzo Anello Blu, pieno di tifosi rossoneri della Curva Sud che si stanno estendendo progressivamente dal Secondo al Terzo Anello.
Una valida alternativa,  sebbene un po’ più costosa, era il Secondo Anello Verde che però è in via di esaurimento. Al di là del Terzo Blu è una partita tranquilla visto il clima di sana rivalità tra opposte tifoserie.

Chi è in possesso di un biglietto di altri settori e vuole unirsi ai tifosi napoletani nel Terzo Verde può entrare dal parcheggio ospiti di via Tesio, spiegare la situazione agli addetti al prefiltraggio e chiedere di cambiare il biglietto al botteghino che di solito si trova a sinistra dei tornelli di ingresso del gate6; si otterrà un nuovo biglietto che apre il tornello ospiti. Verranno chiesti i documenti e si consiglia di anticiparsi. Lo scorso anno -complice il provvisorio blocco della vendita per i non residenti in Campania – furono oltre 200 i biglietti cambiati.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui