Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Campo dei Girasoli offre un weekend ricco di eventi imperdibili per tutte le età. Di seguito, un’anteprima delle attività programmate.

Venerdì 24 maggio: Musica folk con Officina Francavilla

Venerdì 24 maggio dalle 20:00, la serata si apre con un concerto di Officina Francavilla. Un viaggio musicale che intreccia brani originali con accattivanti rivisitazioni del repertorio cantautorale italiano. Sul palco naturale si esibiranno:

  • Andrea Fabris (voce, chitarre classiche, acustiche)
  • Andrea Signori (chitarre acustiche, elettriche)
  • Filippo Ferrari (batteria, percussioni)
  • Roberto Marcon (basso elettrico, contrabbasso)
  • Riccardo Roghi (piano elettrico)

Un’esperienza sonora unica che celebra la tradizione folk e l’innovazione della musica contemporanea.

Sabato 25 maggio: Yoga al Parco e L’Aia Aperta

Sabato 25 maggio iniziano le lezioni di Yoga al Parco, con cinque appuntamenti ogni sabato mattina dalle 10 alle 11, guidate da Laura Torrenti, insegnante certificata in India. La quota di partecipazione è di 10 euro, comprensiva di colazione (caffè, fetta di torta fatta in casa ed acqua). È necessario portare il proprio materassino. Per info e prenotazioni: Laura: 347 8078814 o Instagram @laura.torrenti_yoga.

Sempre sabato, dalle ore 15:30, l’Aia Aperta del Campo dei Girasoli accoglie i visitatori per un’esperienza indimenticabile in fattoria. Gli animali della fattoria, tra cui Toni, Lilith, Pecoro, la capretta Puccia e l’arietino Linus, attendono i visitatori. L’evento, a cura di APS PLAY con il contributo del Comune di Padova, è a numero chiuso per massimo 15 bambini accompagnati dai genitori. Il costo è di 7 euro (inclusa tessera Arci e assicurazione).

Herman Medrano & Kalibro: Rap in lingua veneta

Sabato sera, dalle ore 20:00, Herman Medrano & Kalibro porteranno sul palco il loro rap in lingua veneta, caratterizzato da rime taglienti e ironia innata. La serata sarà un’occasione per presentare il nuovo album “Only pan”, alternando rap a dialoghi su temi attuali e storie del territorio.

Domenica 26 maggio: Una classica domenica mattina

Domenica 26 maggio, continua la rassegna “Una classica domenica mattina” in collaborazione con U-Mus, spin-off del Conservatorio Cesare Pollini di Padova. Il format culturale prevede concerti mattutini accompagnati dalla colazione. Ad esibirsi sul palco naturale, Mauraad Layousse (pianoforte) con brani di Mendelssohn e Schumann.

Laboratori e attività per bambini

Un laboratorio di biscotti per bambini dai 4 anni, accompagnati dai genitori, si terrà domenica. Utilizzando farina di grano tenero “Gentilrosso”, coltivata biologicamente al Basso Isonzo, i partecipanti potranno divertirsi e imparare a fare biscotti. A cura di Vincenzo Miano (Bio Forno Colli Euganei), è necessario portare grembiule, canovaccio, recipiente, mattarello e un barattolo per i biscotti. Numero minimo di iscrizioni: cinque, massimo 15 partecipanti.

Aperitivo Scooterista per gli appassionati di Vespa e Lambretta

Domenica pomeriggio dalle 16:00, appuntamento per gli appassionati di scooter d’epoca Vespa e Lambretta. Organizzato da Faro Tondo Scooter Club e Jet Set Scooter Club, l’Aperitivo Scooterista prevede musica in vinile dalle 17:00 con DJ Mattia FT e Renato, con selezioni Ska, Rocksteady e Early Reggae.

Informazioni pratiche

Il Campo dei Girasoli sarà aperto dal martedì al venerdì dalle 17 alle 21, e il sabato e la domenica dalle 10 alle 21, con possibilità di modifiche in base alla stagione estiva. Lo spazio per pranzare e cenare con prodotti BIO e a Km0 è stato ampliato e rinnovato.

Centri estivi 2024

Dopo il successo dello scorso anno, tornano i centri estivi dal 10 giugno al 2 agosto, per bambini dai 3 agli 11 anni. Un ambiente inclusivo che favorisce percorsi educativi all’aperto, con giochi e laboratori sull’educazione ambientale. In collaborazione con associazioni e cooperative del territorio, i laboratori saranno gestiti da personale qualificato, promuovendo la partecipazione di tutti i bambini, inclusi quelli con bisogni educativi speciali.

Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574

LIVE BLOG Ultime notizie di oggi ENTRA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui