Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il bomber bianconero a segno per la quinta volta ma al Del Duca passa la capolista Pescara #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


ASCOLI Cinquanta anni fa l’Ascoli di Mazzone faceva l’esordio in serie A. Mezzo secolo dopo, nella tristezza della serie C, l’Ascoli cade di nuovo allo stadio Del Duca e non riesce più a uscire dal tunnel dove si è infilato (un punto nelle ultime quattro gare). Altro che playoff, adesso i bianconeri devono guardarsi seriamente alle spalle perchè la zona playout è a una sola lunghezza e domenica c’è la Ternana da affrontare in trasferta.

La nemesi

Come Ledesma anche Di Carlo subisce la stessa nemesi. Entrambi arrivati a sole 48 ore dalla partita, dopo una settimana travagliata, cercano di cambiare qualcosa tatticamente ma non ci riescono seppure con una sostanziale differenza. Con il tecnico ritornato alla Primavera, l’Ascoli non calcia quasi mai in porta, non fa gioco, accusa una difesa disastrosa. Con Di Carlo in panchina i bianconeri sprecano almeno quattro palle gol nitide (Varone, D’Uffici, Tremolada, Tirelli), finalmente si inizia a vedere qualche trama, ma palesano la stessa difesa disastrosa della settimana precedente. Ed è proprio il reparto arretrato a preoccupare di più in questo momento. L’Ascoli incassa troppi gol e sempre per sciocchezze. Menna, dopo appena tre minuti di gioco, da ultimo uomo, cicca il pallone e poi atterra Vergani in area di rigore. Se la cava solo con un cartellino giallo e una punizione contro dal limite ma da quel momento non ne azzecca più una. Gagliolo subisce il tunnel di Vergani sulla prima rete pescarese e poi si addormenta sul raddoppio dell’ex Bentivegna. Irriconoscibile.

Prestito personale

Delibera veloce

Almeno Corazza

E pensare che l’Ascoli avrebbe potuto raddrizzare le sorti della gara. Corazza ridà speranze quando è lesto ad anticipare Plizzari e a segnare per la quinta volta, imbeccato da un ispirato Marsura, poi però D’Uffici, a cinque minuti dalla fine, calcia sopra la traversa un penalty in movimento. Nel finale espulso Caccavo. Se la difesa è un disastro atomico, almeno ci si consola parzialmente con gli attaccanti. Marsura, Corazza e Tremolada (quest’ultimo però non ancora al top della forma) sono di un’altra categoria. Ma quando la palla finisce nell’altra metacampo c’è da mettersi le mani fra i capelli.

ASCOLI-PESCARA 1-2

ASCOLI (4-2-3-1) Livieri 6,5; Adjapong 5 (dal 21’ st Alagna 5), Menna 4, Gagliolo 4 (dal 26’ st Quaranta 5), Cozzoli 5; Varone 6 (dal 34’ st Caccavo sv), Bertini 5,5; Tirelli 5 (dal 21’ st D’Uffizi 5,5), Tremolada 6 (dal 34’ st Campagna sv), Marsura 7; Corazza 7. Allenatore Di Carlo 6.
PESCARA (4-3-3): Plizzari 6,5; Pierozzi 6, Brosco 5,5, Pellacani 6, Crialese 5,5 (dal 1’ st Moruzzi 6); Valzania 6, Squizzato 6 (dal 13’ st De Marco), Dagasso 6; Bentivegna 6,5 (dal 26’ st Merola 5,5), Vergani 7, Cangiano 6 (dal 21’ st Ferraris 6). Allenatore Baldini 6,6.
ARBITRO Ubaldi di Roma 5
RETI 20’ pt Vergani, 10’ st Corazza, 12’ st Bentivegna.
NOTE Ammoniti: Menna, Brosco, Squizzato, Bertini, De Marco. Espulso al 44’ st Caccavo. Spettatori: 6.095 per un incasso di 49.724 euro.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui