Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Villa Guardia: Madonna del Rosario, il ricco programma del week-end – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Festa patronale della Madonna del Rosario, la parrocchia di Maccio di Villa Guardia scende in piazza.

Madonna del Rosario, fede e divertimento

Gli appuntamenti dedicati sono già iniziati, ma il programma del week-end è ancora più ricco: oggi, sabato 5 ottobre (15-19) e domani, domenica 6 (9-12, 15-19) banco vendita aperto nel salone dell’oratorio: pizzoccheri, trippa, brasato e polenta da asporto; generi alimentari di qualità, prodotti locali, calabresi, fatti in casa come torte e marmellate, fatti sul posto come frittelle, caldarroste e zucchero filato. Oggi, alle 18, messa festiva, poi, alle 20.45, fiaccolata «flambeaux» con la statua della Madonna per le vie Monte Grappa, Europa Unita, Faverio, Negrini, piazza Italia e conclusione in chiesa. Alle 22, apertura serale del banco vendita con la proiezione delle foto dell’estate. Domani, alle 8.30, 18 e 20.15 messa, alle 10.30 la celebrazione solenne presieduta da don Mario Ziviani. Oltre al banco vendita, alle 15 vespro in chiesa e benedizione eucaristica. Segue la festa in oratorio per i 40 anni di ordinazione presbiterale di don Mario, originario di Maccio, con merenda e animazione per bimbi e ragazzi. Un’ora più tardi, incanto dei canestri nel salone, alle 17.45 estrazione dei premi della lotteria e alle 19 chiusura del banco vendita. Lunedì 7 ottobre, alle 20.30, messa ricordando i defunti e, a seguire, presentazione del libro sulla storia della chiesa maccese divenuta santuario.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui