Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Pielle Livorno non riesce a chiudere la serie ad Avellino e subisce una sconfitta per 73 a 62, rimandando tutto alla decisiva gara 5. La squadra livornese, accompagnata da oltre 1500 tifosi, ha lottato con determinazione ma ha dovuto cedere al Pala Del Mauro.

Il match inizia con entrambe le squadre che attaccano con efficacia ma difendono meno. La Pielle chiude il primo quarto in vantaggio 18 a 17 grazie alle ottime prestazioni di Chiarini e Rubbini. Avellino risponde con un ispirato Verazzo, mentre Vasl fatica a trovare il canestro. Nel secondo quarto, Avellino prende il sopravvento con Verazzo che raggiunge 16 punti personali all’intervallo. Nikolic si fa valere sotto canestro, mentre Vasl contribuisce con assist nonostante il basso punteggio. La Pielle, dopo un mini vantaggio, vede Pagani emergere come miglior realizzatore con 15 punti. La tripla sulla sirena di Nikolic porta Avellino avanti 38 a 36 alla fine del primo tempo. Il terzo quarto vede Avellino aumentare il vantaggio, con Verazzo che raggiunge 22 punti al 29′. Nikolic apre il periodo con una tripla, portando il suo bottino a 10 punti. La Pielle risponde con Pagani e Campori, ma il timeout chiamato da Crotti al 25′ non riesce a cambiare l’inerzia. Il terzo quarto si chiude sul 54 a 46 per Avellino.
Nel quarto quarto, Avellino parte forte con un parziale di 4 a 0 grazie a Giunta e Carenza. La Pielle risponde con un proprio parziale di 4 a 0 con Chiarini e Pagani. Tuttavia, la squadra livornese non riesce a mantenere la lucidità necessaria per ribaltare il risultato. Verazzo segna cinque punti consecutivi, portando Avellino a condurre 65 a 52 a cinque minuti dalla fine. Nonostante gli sforzi finali, la Pielle non riesce a ridurre lo svantaggio e la partita si chiude 73 a 62 per Avellino.

La Pielle Livorno dovrà ora affrontare gara 5 in casa per decidere il destino della serie. Nonostante la sconfitta, la squadra ha dimostrato grande combattività e determinazione. La decisiva sfida in Toscana sarà l’ultima occasione per conquistare il passaggio del turno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui