Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus trasporti: sempre più ricco ma le soglie ISEE oscillano molto tra le varie regioni #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


È ancora possibile usufruire di un Bonus trasporti sempre più ricco. Ma le soglie Isee dipendono dalle singole regioni

Una delle misure erogate negli ultimi anni dallo Stato e tra le più apprezzate dai cittadini è sicuramente il Bonus trasporti. Si tratta di una misura che permette a chi usufruisce quotidianamente del trasporto pubblico di ottenere un rimborso per via delle spese ad esso associate.

C’è ancora il Bonus Trasporti – Trading.it

Anche quest’anno la misura sarà valida e comporta delle forti agevolazioni per i cittadini. Tuttavia, nonostante il Bonus trasporti sia sempre più ricco, le differenti soglie Isee dipendono dalle singole regioni. Ecco quali sono le varie proposte e dove è possibile ottenere di più.

Tutte le soglie delle Regioni previste per il Bonus Trasporti

Non solo le Regioni, anche le singole città hanno la facoltà di mettere a disposizione dei veri e propri bonus trasporti locali. Questo suggerisce di controllare con ricorrenza quelle che sono le comunicazioni ufficiali da parte del proprio Comune di residenza. Ad ogni modo è già possibile sapere quali sono le soglie previste da molte Regioni per poter ottenere l’agevolazione.

Tutte le soglie delle Regioni previste per il Bonus Trasporti
Ecco le soglie Isee previste dalle Regioni – Trasing.it

La Regione Valle d’Aosta mette a disposizione alcuni sconti e agevolazioni previste per chi usufruisce dei trasporti pubblici regionali. Possono usufruire di questi sconti le persone che hanno meno di 65 anni, gli studenti e i disabili. Inoltre, vi sono alcune soglie Isee che riguardano gli anziani. Possono infatti viaggiare gratis gli over 65 che hanno un’Isee fino a 20.000 euro, mentre hanno uno sconto dal 50% al 60% chi ha un’Isee da 20.001 a 26.000 euro. Infine, possono ricevere uno sconto dal 22% al 30% chi ha un’Isee oltre i 26.000 euro. Ad ogni modo i disabili viaggiano gratis, mentre gli studenti hanno diritto al beneficio a seconda dell’iscrizione al tipo di corso di studi.

Anche in Abruzzo esistono delle agevolazioni dedicate a coloro che usufruiscono dei trasporti pubblici, prevedendo anche delle soglie Isee. Nello specifico, possono usufruire del bonus gli utenti che hanno un Isee fino a 10.000 euro. Hanno la possibilità di accesso anche gli studenti che sono residenti in aree svantaggiate e chi è residente nei comuni con una popolazione inferiore a 5.000 abitanti o residenti nei comuni delle aree interne. La Regione Campania mette a disposizione dei suoi residenti la possibilità di ottenere un abbonamento annuale agevolato mediante un contributo dal 10 al 35% in base a requisiti Isee o di invalidità. Mentre la Regione Sardegna offre delle agevolazioni sull’acquisto dei biglietti del trasporto pubblico locale o dei treni per gli studenti. In questo caso l’Isee familiare non dovrà superare i 25.500 euro.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui