Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Da Sassari, Simone Piroddu vola ai mondiali di lotta in Albania #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Simone Piroddu sta partecipando ai mondiali di lotta a Tirana.

Da Sassari, Simone Piroddu vola ai campionati del mondo nella città di Tirana Albania, il 25 e il 26 ottobre. Il giovane atleta di punta della lotta italiana, è nato e cresciuto nella vivace città di Sassari, immerso in un ambiente sportivo d’eccellenza, sotto la guida del padre e coach Mario Piroddu.

LEGGI ANCHE: Il 20enne Simone Piroddu di Sassari è campione europeo di lotta libera

La passione per la lotta è una tradizione di famiglia, e il club Piroddu Extreme, fondato dal padre, è diventato il suo battleground, un luogo in cui le aspirazioni e il sudore si uniscono per creare campioni. Tuttavia, il suo cammino non è stato esente da ostacoli. Al mondiale 2023, un brutto infortunio ha messo a dura prova Simone, costringendolo a intraprendere un percorso di recupero fisico e mentale. Nonostante le difficoltà, la sua determinazione è rimasta intatta e da diversi mesi si allena intensamente, seguendo un rigoroso programma di recupero.

Il suo attuale training non solo punta a ristabilire la forma fisica, ma anche a forgiare una mente vincente, capace di affrontare le sfide future. Il 25 e 26 ottobre 2024, Simone torna finalmente sulla materassina, pronto a rappresentare l’Italia in un nuovo capitolo della sua carriera, con l’obiettivo di competere nella categoria di peso dei 61 kg.

Questo mondiale nella città albanese di Tirana, rappresenta non solo una rivincita personale, ma anche un’opportunità per dimostrare il suo valore e il suo spirito indomito. Con la bandiera italiana appuntata sul cuore, Simone Piroddu è pronto a combattere con la stessa passione e dedizione che ha appreso fin da piccolo. La comunità sportiva sarda e tutta Italia faranno il tifo per lui, sperando in un grande ritorno sui tappeti di lotta e in una nuova pagina di successi da scrivere.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui