Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In Campania sono impazziti tutti: “Vendo la mia casa a 1€” | Non lasciarti sfuggire la ghiotta occasione, segna subito l’indirizzo e parti #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Casa (fonte Pexels) – Salernosera.it

Tutti impazziti in Campania per i prezzi delle case così a buon mercato con solamente un euro. Non lasciartelo sfuggire per niente al mondo…

Negli ultimi anni abbiamo assistito a un decisivo aumento del costo delle case nelle città italiane principali e non solo. Infatti, dal 2021 in poi la crescita del costo delle abitazioni non si è più fermata.

Questo è particolarmente evidente soprattutto nelle città più grandi come per esempio Milano, Roma, Napoli e Firenze. Qui purtroppo la domanda di abitazioni e appartamenti ha superato l’offerta, spingendo pesantemente i prezzi alle stelle.

In particolare Napoli e Milano hanno visto alcune degli più importanti. Basti pensare che in centro a Milano le case superano abbondantemente il 10 mila euro a metro quadro.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Questa crescita feroce dei costi per le abitazioni non può che preoccupare i cittadini e anche una parte delle istituzioni.

Acquisto case in Italia: l’aumento dei prezzi

Spesso gli aumenti sono dovuti al moltiplicarsi del fenomeno della gentrificazione dei quartieri che, spacciando le operazioni per riqualificazione urbana, ha portato i quartieri popolari a diventare borghesi con un aumento significativo dei prezzi. Nonostante la crescita sia meno marcata rispetto a Milano, anche Roma è stata coinvolta da questo intenso fenomeno. Molti dei quartieri popolari del centro sono spariti. A Napoli, città in cui le classi popolari hanno sempre vissuto in affitto, questo fenomeno è ancora più evidente.

A complicare ulteriormente il quadro è sicuramente la situazione turistica incontrollata che ha portato sempre più persone a riadattare case, che un tempo venivano affittate a studenti e lavoratori, come bed and breakfast o appartamenti di lusso. L’aumento dei costi non ha colpito solo l’acquisto delle case ma anche il loro affitto. Anche le città che un tempo erano meno costose, adesso hanno dei costi decisamente più alti. Questo per tutta la situazione che abbiamo raccontato. Purtroppo anche le zone limitrofe hanno aumentato notevolmente i prezzi.

Case da acquistare (fonte Pexels)-salernosera.it
Casa (fonte Pexels) – Salernosera.it

Case a 1 euro in Campania: non perdetevi questa occasione

Eppure fortunatamente in provincia di Avellino c’è un’opportunità unica per acquistare una casa al prezzo simbolico di un euro per contrastare lo spopolamento del posto, recuperare il patrimonio immobiliare del posto e attrarre in questo modo dei nuovi residenti.

In questo momento è uscito un nuovo bando nel piccolo borgo di Zungoli. Qui sarà possibile acquistare delle case che necessitano di ristrutturazione. Tuttavia, chi acquista queste case può anche beneficiare di detrazioni fiscali di circa il 110% come ci fa sapere il sito di Idealista.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui