Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Allargare la fiera a spazi e idee” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


E’ scattato l’Ottobre rodigino ed anche il conto alla rovescia per la Fiera d’ottobre. Dal 19 al 22, infatti, si ripeterà lo scenario unico per il centro città: distese di luci, persone, bancarelle e prodotti culinari per una tradizione che, pur cambiando negli anni, ha cavalcato epoche, periodi e giornate storiche, sia per il capoluogo che per provincia e regione.

Davanti alla cadenza storicamente consolidata, (quest’anno Marti franco il 22 ottobre), i rodigini non hanno dubbi: bisogna mantenere questa festa perché costituisce un momento unico per Rovigo. Tra la contentezza per l’approssimarsi delle giornate di fiera, emergono anche alcuni consigli per le prossime edizioni, piccoli sogni nel cassetto per una città che attrae grazie a questo evento annuale. Fra tutti, l’aumento del numero delle bancarelle. “Vedo che la nuova giunta si sta muovendo molto bene. Per le prossime edizioni mi auguro di vedere molte più bancarelle, 250 sono già un buon numero, si potrebbe pensare di riportarle al numero di tanti anni fa”, spiega Enrico, che spera in “una fiera che va sempre più conquistando altri espositori e artigiani”.

Marino, invece, dice: “Vorrei che non fosse limitata solo a pochi giorni ma fosse più ampliata. Condensare molti eventi e manifestazioni, a cavallo di 4 giorni, diventa uno spreco di energie”. Accanto a questo, ricordando la vocazione primaria e storica delle giornate di fiera, aggiunge: “Ingrandirei e recupererei la fiera campionaria, insieme anche ad altri spazi della città, in modo da coinvolgere anche aree non solo del centro storico con iniziative dello stesso livello”.

Umberto sottolinea: “Giusto mantenere le bancarelle ma consiglierei una scelta sui prodotti esposti, magari anche innovativi. Per l’Ottobre rodigino ci sono un sacco di iniziative, speriamo vada avanti così”.

Conferma di sperare in più espositori e spazi anche Marco: “Dovrebbero riportare la fiera dove era prima, con più bancarelle”. Più scelta tra le proposte, invece, secondo Sofia: “A me la fiera piace così come è. Magari qualche novità in più non guasterebbe”, e aggiunge: “E’ comunque un momento con molte persone che rende la città vivace, bella, gioiosa, festosa, è qualcosa che ci vuole a Rovigo” e conclude: “Ho visto che da quest’estate è cambiata la routine di Rovigo grazie alle varie iniziative”.





Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui