Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
così la polizia ha salvato il giovane lanciatosi dal ponte di Villa Fabio #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un cordone umano quello delle forze di polizia per salvare la vita al ragazzo che si era gettato dal ponte di Villa Fabio nel fiume per farla finita. Il racconto dell’episodio finito nel migliore dei modi si arricchisce di particolari con la ricostruzione fatta proprio dalla polizia allertata dall’uomo, un volontario della Croce Rossa, che a IlPescara ha raccontato quanto avvenuto proprio sotto i suoi occhi.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Come da lui raccontato dopo aver raggiunto per la prima volta la sponda l’uomo alla vista degli agenti si è gettato di nuovo in acqua e l’intenzione agli agenti nel frattempo giunti sul posto con carabinieri, vigili del fuoco e 118, è apparso subito chiaro che l’intenzione era quella di raggiungere l’obiettivo: togliersi la vita.

Per sfuggire ai soccorritori infatti avrebbe cercato di raggiungere il punto più profondo del fiume. A quel punto i due poliziotti, un agente scelto e un ispettore, della pattuglia della volante sopraggiunti senza pensarci due volte, si sono avvicinati al margine del fiume attirando l’attenzione di un pescatore che passava con il gommone. Saliti a bordo si sono avvicinati il più possibile, cosa non facilissima perché la corrente era molto forte. Hanno raggiunto l’uomo che intanto aveva iniziato ad annaspare rischiando di annegare. Hanno così creato una catena umana riuscendo ad afferrarlo e nonostante le difficoltà create proprio dalla corrente, sono riusciti a issarlo a bordo e portarlo a riva. Il ragazzo nel frattempo era svenuto e gli sono state così praticate le manovre salvavita.

Carta di credito con fido

Procedura celere

È stato quindi portato in ospedale con evidenti sintomi di ipotermia, ma fortunatamente scrivendo il lieto fine a una situazione che, se non fosse stato per i soccorritori, sarebbe potuta davvero finire in tragedia.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui