Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Se voleste sfruttare gli incentivi auto 2024, finalmente disponibili, per acquistare una vettura a basse emissioni e che abbia una trazione integrale, 4×4, allora siete nel posto giusto. Abbiamo selezionato per voi 7 interessanti auto che potrete assicurarvi sfruttando l’ecobonus.

Partiamo da una station wagon e precisamente dalla Leon Sportstourer, nella versione con motore 2.0 turbo diesel da 150 cavalli, cambio Dsg 7 marce con tecnologica 4Drive, che potrete acquistare a 40.200 euro. In questo caso potrete sfruttare solo il bonus rottamazione che va da un minimo di 1.500 euro per un Euro 4 fino ad un massimo di 3.000 euro per Euro 0, 1 e 2.

Proseguiamo con la Ford Kuga ST-Line motorizzazione 2.5 benzina, full hybrid automatica con trazione integrale. SUV in vendita in promo a 36.500 euro grazie a 6.000 euro di sconti Ford (di listino sta a 42.500). Anche in questo caso vale il discorso della Leon con la rottamazione.

Altra auto decisamente interessante con trazione integrale è la Mini Countruman versione S All 4 Essential, dotata di motore 2.0 4 cilindri in linea, che è in offerta a 34.905,09 euro, e che si può acquistare con 6.981,02 euro di anticipo, 48 rate da 321,19 euro e maxi rata finale da 18.272,17, per un credito totale dovuto salvo anticipo di 28.290,07 euro.

Attenzione alla Jeep Renegade modello 4xe 1.3 Turbo PHEV da 190cv. In questo caso siamo di fronte ad un’auto che rientra nella fascia delle emissioni massime di 60 grammi, di conseguenza potremo sfruttare dei bonus più corposi, da un minimo di 4.000 euro fino ad un massimo di 10.000 euro con rottamazione e ISEE under 30mila euro. Al momento è in vendita in promo a 35.900 euro invece che 43.600 euro, ma ovviamente il prezzo cambia con l’applicazione degli incentivi. Tra l’altro negli scorsi giorni è stata presentata la nuova Jeep Avenger 4xe con trazione integrale, che sarà ordinabile a breve, e che rappresenta senza dubbio una valida alternativa ai modelli fin qui elencati.

Altra 4×4 che ci sentiamo di consigliarvi è la Suzuki Vitara Hybrid 1.5 140V, 4WD All Grip, che è in vendita attualmente a 29.400 euro rispetto ai 33.900 euro di listino. Non poteva mancare nel nostro elenco la Dacia Duster modello 1.5 Blue dCi 115Cv 4X4 Extreme, in vendita a 26.900 euro con finanziamento da 36 rate da 308 euro al mese, anticipo di 2.400 euro e rata finale da 18.023 euro. Concludiamo con la Toyota Yaris Cross 1.5H (116 CV) E-CVT Trend AWD-i, in promo a 25.150 euro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui