Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Meteo Temperature: Torna il clima Estivo su alcune regioni d’Italia. Ecco dove #finsubito richiedi mutuo fino 100%


ei prossimi giorni l’Italia si troverà nuovamente divisa dal punto di vista meteorologico, a causa dell’avvicinamento di un vortice ciclonico attualmente posizionato sul Regno Unito pronto ad estendere la sua influenza anche alle nostre latitudini.

 

Per questa ragione ci attendiamo l’arrivo di aria fresca e instabile al Nord e in parte del Centro, mentre il Sud e la Sardegna saranno interessati da venti caldi di Scirocco, con un conseguente aumento delle temperature che potranno addirittura toccare picchi tipicamente estivi anche superiori ai 30°C.

 

Questo scenario contrassegnato da un’Italia praticamente divisa in due, tipico anche dei mesi autunnali, si protrarrà per gran parte di questa nuova settimana.

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Già lunedì e martedì, come detto, la Sardegna registrerà temperature prossime ai 30°C, mentre tra mercoledì e giovedì la Sicilia potrebbe toccare punte ancora più elevate e prossime ai 33°C. Anche il resto del Sud e alcune aree della costa adriatica godranno di temperature miti grazie allo Scirocco.

 

Situazione decisamente diversa al Nord e in alcune zone del Centro tirrenico, dove, nonostante l’influenza dello Scirocco, il tempo instabile e a tratti perturbato manterrà le temperature su valori tipicamente autunnali.

 

La settimana, infatti, sarà caratterizzata dal transito di ben tre perturbazioni: la prima colpirà Nord e Centro lunedì e martedì, la seconda interesserà giovedì diverse regioni del Centro-Nord, mentre la terza, prevista per sabato, si concentrerà principalmente sul Nord-ovest.

 

Tra domenica 13 e lunedì 14 infine, un possibile aumento delle temperature potrebbe interessare tutto il Paese a causa dell’espansione di un’alta pressione di origine africana, anche se questa previsione necessita ancora di conferme.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gli articoli di Meteo Giornale sono su Google News, seguici Gratis!

Google News
Segui il nostro feed



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui