Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alla Juve Stabia non riesce il colpaccio a Cosenza – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Virtus Stabia torna alla vittoria, superando il Solofra grazie a un gol di Porzio.La prima occasione arriva con Onda, che calcia una punizione da trenta metri colpendo il palo.

Poco dopo, Trevisore prova da fuori area, ma la palla, deviata da un avversario, rischia di sorprendere Inserra e termina in calcio d’angolo.Sul corner successivo, la palla giunge sul secondo palo, dove Arzeo si coordina per una conclusione al volo, ma il capitano gialloblu trova un superbo Inserra a negargli il gol.

Al 34’, la Virtus passa in vantaggio con il capitano Catello Porzio: sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Onda, Porzio insacca alle spalle di Barone sul secondo palo.Prima dell’intervallo, Farriciello sfiora il raddoppio con un colpo di testa su assist di Onda, ma la palla termina fuori.

Nel secondo tempo, i padroni di casa sono pericolosi con Strianese, che conclude un contropiede rapido calciando fuori di poco.Il Solofra ci riprova sulla destra con Savarese, ma Inserra para senza difficoltĂ .

Ancora Strianese crea scompiglio, girandosi in area, ma Inserra salva nuovamente il risultato con un grande intervento.Nel finale, la Virtus rischia su un tiro deviato che spiazza Inserra, finendo perĂ² a lato.

Allo scadere, gli stabiesi hanno l’occasione per chiudere la partita con Giorgio, che porta avanti un contropiede fino al limite dell’area, ma Barone para in due tempi.Questa vittoria è cruciale per la Virtus Stabia, che, approfittando della sconfitta della Battipagliese contro il Salernum Baronissi, si avvicina a un solo punto dalla vetta.

Prestito personale

Delibera veloce

L’esito del ricorso per la gara contro l’Agropoli potrebbe assegnare un 3-0 a tavolino, portando la Virtus in testa alla classifica dopo sette giornate nella sua prima stagione in Eccellenza.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui