Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Al via accordo tra AGEA e AVEPA per ottimizzare la gestione dei fondi PAC 2023-2027 #finsubito prestito immediato


ROMA – L’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (AGEA) e l’Agenzia Veneta per i Pagamenti (AVEPA) hanno firmato un accordo di collaborazione con l’obiettivo di ottimizzare ed efficientare le procedure per la gestione dei fondi della Politica Agricola Comune (PAC) per il periodo 2023-2027.

L’accordo – promosso dai vertici di Agea – è stato siglato dal Direttore dell’Organismo di Coordinamento AGEA, Salvatore Carfì, e dal Commissario Straordinario AVEPA, Fabrizio Stella. La collaborazione testimonia l’impegno congiunto delle due Agenzie nel migliorare l’efficacia degli interventi e dei servizi offerti al settore agricolo e forestale, attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie.

L’accordo mira a semplificare l’accesso ai servizi per gli agricoltori, migliorare le procedure di gestione e controllo degli aiuti e promuovere l’innovazione tecnologica. AGEA e AVEPA si impegnano a condividere best practices, know-how e strumenti operativi per un reciproco miglioramento delle competenze e delle capacità. Particolare attenzione sarà dedicata alla condivisione dei software esistenti e in fase di sviluppo al fine di massimizzare l’efficienza e ridurre i costi.

L’intesa tra le due agenzie prevede inoltre la collaborazione nella gestione degli algoritmi per il sistema AMS (Sistema di Monitoraggio AGEA), l’utilizzo di intelligenza artificiale e machine learning per le verifiche automatizzate e l’aggiornamento del sistema di geotag. AGEA e AVEPA lavoreranno congiuntamente per migliorare l’interoperabilità dei sistemi e lo scambio di dati, anche in relazione al Sistema di Monitoraggio della PAC (SMP).

L’accordo prevede dunque una serie di progetti operativi prioritari, tra cui: la gestione di algoritmi per il sistema AMS AGEA, lo sviluppo di algoritmi di intelligenza artificiale e machine learning, l’upgrade del sistema di geotag, l’attivazione di un gruppo di lavoro Annual Performance Report e SMP, lo scambio di buone pratiche sull’anticipazione CSR e accordi con il sistema bancario, e infine la collaborazione sul Sistema di interoperabilità per lo scambio dei dati e la data platform integrata sul SIAN.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

“Questo accordo rappresenta un passo significativo verso una gestione più efficiente ed efficace dei fondi PAC, a beneficio degli agricoltori e del settore agricolo italiano nel suo complesso. AGEA e AVEPA, nel rispetto dei rispettivi ruoli istituzionali, si impegnano a lavorare in sinergia per garantire la migliore attuazione possibile della Politica Agricola Comune e la messa a disposizione dei dati a beneficio dell’intero territorio italiano” lo hanno dichiarato il Direttore dell’Organismo di Coordinamento AGEA, Salvatore Carfì e il Commissario Straordinario AVEPA, Fabrizio Stella .

Informazione pubblicitaria



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui