Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ha ottenuto un grande e inaspettato successo di partecipazione l’evento «Brinsport Cup», un torneo di basket 3vs3 tenutonei giorni 1-2 giugno 2024 nel Tensostatico «A. Marra» del quartiere Bozzano. Organizzato da Davide Aloisio, Riccardo Quaranta, Edoardo Minieri e Matteo Montanile, il torneo è stato promosso in memoria di Alessandro Servino (venuto precocemente a mancare il 19 dicembre 2023).
Il torneo è stato realizzato grazie al contributo dei seguenti sponsor: Brunda, Portico 12, Chocoloso, Pizzeria Ciro, Savarese Ottica, Somma 44 Wine shop, Endpoint, Cantine Due Palme, Spirito, Hermitage, Grano ed Uva, Scuola Guida La Moderna, Naviglio e Fiume, Braceria Escosazio, Ottica De Nuzzo, Anna Longo (gioielli e accessori), Odontotecnica Senafè e Locanda del Porto.

Sabato 1 giugno – Ore 16:00-20:00 la prima giornata è cominciata con la presentazione delle 15 squadre presenti, suddivise nelle categorie U19 e U17; tutti i ragazzi con magliette ufficiali «Brinsport Cup». Prima dell’inizio delle partite c’è stato un momento toccante in cui Don Mimmo e il padre di Alessandro hanno tenuto un emozionante discorso ed in seguito è avvenuta la consegna dei fiori alla madre di Alessandro. Sono iniziate le partite nelle due metà campo di gioco divise per categorie. In seguito c’è stata una gara di schiacciate e da 3 punti con successiva premiazione. SCHIACCIATE: ha vinto Mohammed Sow, premiato con degli occhiali da sole offerti da Ottica De Nuzzo – TRE PUNTI: premiato Davide buttiglione con uno zaino offerto da Anna Longo.

Domenica 2 giugno – Ore 10:00-12:00 giornata di semifinali e finali delle 15 squadre, ne rimangono 8 (4 U19, 4 U17). Dopo emozionanti semifinali e finali le squadre vincitrici sono state: «No Cook» componenti: Antonio Marciante, Onore Prete e Luca Arnaldo per la categoria U17 – «Sailor rum» componenti: Riccardo Calcagni, Giovanni Greco e Marco Vitucci per la categoria U19.

Alla fine della giornata ci sono state le premiazioni:
U19 primi classificati: sconto 15% da Portico 12 + medaglie / secondi classificati: medaglie U17 / primi classificati: coppa + medaglie / secondi classificati medaglie.
Infine premiato anche l’MVP del torneo, Giovanni Greco, con una canotta Nba di Scottie Pippen offerta da Endpoint.

(Visited 113 times, 113 visits today)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui