Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nei tre centri trasfusionali della provincia arriva la Guardia di Finanza: ma per donare il sangue #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



08 Ottobre 2024, 12:00

Un’iniziativa di solidarietà del tutto particolare. Hanno scelto una giornata per dare il loro contributo alla raccolta di sangue. Trenta militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto hanno preso appuntamento con i centri trasfusionali di Grosseto, Follonica e Orbetello per dare il loro contributo al centro regionale del sangue.

Lo scorso venerdì 4 ottobre si sono presentati agli ambulatori della provincia per effettuare la donazione e sono stati accolti dal personale diretto dalla dottoressa Silvia Ceretelli. “Ringraziamo i finanzieri che con grande generosità hanno deciso di mobilitarsi in favore di questo nobile scopo – dichiara Ceretelli – voglio altresì ringraziare tutti coloro che stanno rispondendo in maniera molto reattiva alla campagna di aperture straordinarie dei centri trasfusionali promossa dalla Regione Toscana, le associazioni di volontariato Avis, Anpas, Croce Rossa, Donatori nati e Fratres. In provincia di Grosseto abbiamo avuto un bel riscontro e  un incremento delle attività, in particolare per il plasma al centro trasfusionale di Follonica”, conclude Ceretelli

“L’impegno delle fiamme gialle maremmane è quotidiano e costante nell’interesse della collettività grossetana, nello svolgimento dei compiti d’istituto demandati al Corpo. Si è voluto andare oltre al quotidiano per dare un gesto concreto di vicinanza alla Maremma che ci ha accolto nel suo territorio, così da poter testimoniare il legame che ci lega. Un grazie alla dottoressa Silvia Ceretelli e a tutto lo staff del Centro trasfusionale per aver reso possibile una donazione importante per tutti. La Guardia di Finanza è sempre vicina ai cittadini, anche attraverso la realizzazione di iniziative di solidarietà che rafforzano la coesione mediante la condivisione dei valori fondanti”, dichiara Nicola Piccinni Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui