Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Intesa Sanpaolo, le dichiarazioni dello Chief International Subsidiary Banks Division in merito all’accordo concluso a Tirana

L’accordo concluso ieri a Tirana tra Intesa Sanpaolo Bank Albania e Cassa Depositi e Prestiti è parte di un programma articolato in più tranche che interesserà anche alcuni altri Paesi dove è presente Intesa Sanpaolo. Dopo quello recentemente sottoscritto in Serbia, l’accordo odierno rappresenta un ulteriore segnale del rafforzamento del già solido rapporto che il Gruppo ha sviluppato nel corso degli anni con Cassa Depositi e Prestiti, condividendo obiettivi comuni, finalizzati allo sviluppo delle relazioni economiche tra Albania e Italia”, ha dichiarato Marco Elio Rottigni.


Il contratto di finanziamento a lungo termine per un importo pari a 10 milioni di euro sottoscritto dalla nostra Intesa Sanpaolo Bank Albania – tra le maggiori banche sul mercato albanese – punta a sostenere le PMI albanesi che intendono cogliere le numerose opportunità offerte dalla green economy, dall’imprenditoria sociale, dall’agricoltura sostenibile, dall’economia circolare e dall’ecoturismo”, continua lo Chief International Subsidiary Banks Division di Intesa Sanpaolo.

L’accordo siglato da Intesa Sanpaolo Bank Albania – sotto la guida e il coordinamento della Divisione International Subsidiary Banks – ci permette di migliorare ulteriormente l’offerta di servizi per le PMI e testimonia l’impegno del Gruppo Intesa Sanpaolo nel sostenere l’economia albanese e le imprese italiane interessate alle opportunità di business che il Paese e l’area dei Balcani Occidentali possono offrire”. “Sono certo che la nostra collaborazione con CDP in Albania contribuirà ulteriormente ad attivare nuove opportunità e sinergie, nel quadro della solida relazione strategica tra Intesa Sanpaolo e la rete di istituzioni italiane, quali CDP, SACE e SIMEST, che operano al servizio del processo di internazionalizzazione delle imprese italiane e per lo sviluppo delle economie locali”, conclude Marco Elio Rottigni

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui