Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Avenza sotto sopra. Furto in un supermarket e auto spaccate nella notte – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Spaccata al supermercato di Florio Dazzi in via Toniolo. I ladri con un’azione fulminea sono entrati nel market nella notte tra domenica e lunedì portandosi via il cassetto del registratore di cassa. All’interno c’erano circa 350 euro di spiccioli, quelli che normalmente vengono usati per i resti. È la seconda volta che i ladri si portavano via il cassetto di Dazzi con gli spiccioli, “la prima risale al mese di luglio” dice il titolare.

I malviventi hanno agito nel giro di pochi minuti e sono andati a colpo sicuro, al punto che si potrebbe ipotizzare che siano gli stessi che hanno rubato in precedenza. Dapprima hanno provato a spaccare il vetro della porta laterale, quella che dà su via Sforza, ma non riuscendoci e per timore di svegliare i vicini sono entrati forzando la serratura. L’allarme del supermercato che è collegato con la centrale dei carabinieri è scattato non appena i ladri sono entrati. Nonostante gli uomini dell’Arma siano arrivati in una manciata di minuti, al loro arrivo dei malviventi non c’era più traccia. Oltre al supermercato i ladri hanno anche rovistato in diverse auto parcheggiate nei dintorni. Una serie di furti andati a segno o tentati si sono registrati anche nelle scorse settimane. I ladri non sono riusciti ad entrare all’interno della merceria sul ponte di via Menconi solo perché il marito della titolare, Valentina Stagi, che vive al piano di sopra con il coniuge, dopo aver sentito strani rumori è sceso in strada e ha messo in fuga l’uomo che stava cercando di alzare la saracinesca. I malviventi erano invece riusciti a mettere a segno il colpo in una nota pizzeria di Avenza, portandosi via numerosi alcolici.

La tensione ad Avenza dopo questi episodi è piuttosto alta. Al lamentato degrado, alla mancanza di sicurezza, che ha portato anche alla nascita del comitato ‘Avenza Resiste’, allo spaccio di droga e alle risse, adesso si aggiungono i furti nei negozi e nelle auto. Una situazione che cittadini e commercianti dipingono come “intollerabile”, e che da settimane la questura sta cercando di contrastare con tutta una serie di controlli ad alto impatto nelle zone più a rischio di malavita, come la stazione ferroviaria. Un monitoraggio che finora ha dato buoni frutti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui