Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nuovo affondo di Giuseppe Conte a Giorgia Meloni, dopo alcuni aspri commenti sul Superbonus fatti dalla Presidente del Consiglio durante una conferenza stampa in Albania. “Mi meraviglia che abbiamo una Premier così disinformata“, ha dichiarato il leader del Movimento 5 Stelle mentre si trovata ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo.

Giuseppe Conte su Giorgia Meloni sul Superbonus

Nel corso dell’ultima puntata di Otto e mezzo, andata in onda giovedì 6 giugno su La7, Giuseppe Conte si è scagliato contro Giorgia Meloni, in relazione ad alcune dichiarazioni fatte qualche ora prima dalla Premier sul Superbonus.

Invitato da Lilli Gruber a esprimere un’opinione su questi commenti, Giuseppe conte ha replicato: “Mi meraviglia che abbiamo un Presidente del Consiglio così disinformato è molto grave“.

Fonte foto: ANSA

 Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle 

E spiega: “Quando (Meloni, ndr) parla di 17 miliardi, in realtà si riferisce a 15 miliarti. Lei non parla solo del Superbonus, che è stato tra le misure più controllate introdotte nel recente passato, ma in generale dei bonus edilizi per cui non c’è un danno di un solo euro nelle casse dello Stato”.

Poi la stoccata finale: “Giorgia Meloni devi studiare, non puoi andare in tv a dire queste stupidaggini”. A questo punto Gruber l’ha frenato dicendo che “delle truffe ci sono state”.

Così, il leader del Movimento 5 Stelle ha sottolineato che “nella circolazione del credito fiscale, ci sono dei cittadini o delle imprese che vorrebbero scontarlo alla fine. Ma non possono farlo perché la truffa è stata scoperta, quindi è un danno per i privati, nessun danno per l’erario”.

 Le dichiarazioni di Meloni sul Superbonus

L’attacco di Conte arriva in seguito ad alcune parole pronunciate da Meloni mentre si trovava in Albania per visitare l’hotspot di Shengjin destinato alle procedure di ingresso dei migranti.

Sapete quali soldi avrei voluto mettere sulla sanità? I 17 miliardi di euro andati nelle truffe del Superbonus, soldi tolti ai malati per darli ai truffatori: sono stati spesi non per risolvere problemi ma gettati dalla finestra”.

Così la premier  ha risposto a una domanda sulle critiche delle opposizioni, secondo cui avrebbe dovuto indirizzare alla Sanità i costi del Protocollo con l’Albania sui migranti.

“Se avessi avuto i 17 miliardi di truffe stimate a oggi, volentieri li avrei messi sulla Sanità – ha aggiungo Meloni – Purtroppo sono stati gettati per regalarle, con norme scritte male, a gente che voleva truffare lo Stato“.



giuseppe-conte-attacca-giorgia-meloni-otto-e-mezzo

Fonte foto: ANSA



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui