Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Riapertura del Bando Nidi Gratis 2024/2025 della Regione Toscana #finsubito prestito immediato


 

A partire da lunedì 14 ottobre le famiglie che hanno già iscritto i bambini al servizio nido e che non sono riuscite a presentare domanda lo scorso giugno, potranno chiedere l’accesso al contributo regionale Nidi Gratis per l’anno educativo 2024/2025.

La domanda potrà essere presentata dalle ore 9:00 del 14 ottobre 2024 fino alle ore 18:00 del 28 ottobre 2024, esclusivamente online, mediante l’accesso con SPID, CIE o CNS all’applicativo regionale appositamente dedicato e disponibile sul sito internet della Regione Toscana al seguente link: https://www.regione.toscana.it/-/nidi-gratis.

Per presentare domanda è necessario che i bambini e le bambine siano già iscritti per l’a.e. 2024/25 ai nidi d’infanzia comunali o a quelli privati accreditati dove sarà possibile beneficiare della Misura Nidi Gratis. Consulta qui l’elenco dei servizi che aderiscono alla Misura Nidi Gratis a.e. 2024/25 a Poggibonsi.

La domanda per Nidi Gratis a.e. 2024/2025 deve essere presentata dallo stesso soggetto che ha presentato richiesta di accesso al Bonus Nido INPS.

Requisiti:

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

  1. residenza in Toscana dei bambini e delle bambine iscritte al nido d’infanzia;
  2. ISEE in corso di validità e con DSU correttamente attestata fino a 35.000 euro;
  3. iscrizione già effettuata presso un nido comunale o privato accreditato che aderisce alla Misura Regionale Nidi Gratis 2024/2025

I beneficiari già individuati dal Decreto Dirigenziale n. 18386 del 02-08-2024 che hanno presentato rinuncia al contributo in una data successiva al 2/9/2024 non potranno presentare una nuova domanda.

Il contributo potrà essere riconosciuto a decorrere dal mese di settembre 2024 fino a luglio 2025.

Questo bando è finanziato dal Programma regionale FSE+ 2021-2027, in particolare dalle risorse assegnate alla priorità 3 “Inclusione sociale” e rientra nel progetto Giovani Sì, il progetto della Regione per l’autonomia dei giovani.

Link utili per maggiori informazioni:

Per informazioni o chiarimenti in merito alla Misura regionale Nidi Gratis scrivi all’indirizzo di posta elettronica: nidigratis@regione.toscana.it



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui