Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Federazione Italiana Di Atletica Leggera #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


09 Ottobre 2024

Dal 1° al 3 novembre il Palaindoor di Padova si trasformerà nel cuore pulsante dell’atletica leggera mondiale con l’unico International Festival of Athletics Coaching (IFAC), organizzato dalla European Athletics Coaching Association (EACA), in collaborazione con il Centro Studi FIDAL, e sponsorizzato da 1080Motion. Per tre giorni ci sarà la possibilità di incontrare alcuni dei migliori allenatori di fama internazionale, in un weekend ricco di opportunità di crescita professionale, workshop pratici e seminari tenuti da esperti di altissimo livello.

IMPARARE A VINCERE – Tanti i coach e gli esperti italiani che interverranno. Tra loro, il DT delle squadre nazionali Antonio La Torre, i responsabili del settore velocità e staffette Filippo Di Mulo e Giorgio Frinolli (coach di Lorenzo Simonelli e Zaynab Dosso), l’allenatrice di Sara Fantini Marinella Vaccari, il posturologo Vincenzo Canali e il ricercatore Gennaro Boccia. Molti anche gli esperti internazionali: Don Babbitt per i lanci e la forza, Aston Moore e Fernando Oliva per i salti e le prove multiple, Boo Schexnayder per la prevenzione dagli infortuni. Tutti coordinati dal presidente della European Athletics Coaching Association, Frank Dick. In questa edizione gli incontri verteranno sul tema “Learning to win” con un occhio anche alla roadmap verso Los Angeles 2028. Dal 2025 il testimone dell’organizzazione dell’evento passerà alla Federazione di atletica leggera serba, un motivo in più per essere tra i protagonisti di quest’anno.

PROMOZIONI E VOLONTARI – Inoltre, per i tecnici FIDAL e gli studenti di scienze motorie, i crediti formativi sono garantiti (1,5 per i tecnici), e c’è anche una promozione esclusiva: con il codice sconto IFAC2024-ITAC-EA20CA si potrà risparmiare sul biglietto. Agevolazioni previste anche per le società che acquistano almeno due biglietti per la Full Conference: si potrà richiedere un terzo biglietto scontato del 50% inviando una mail a ifac@athleticscoaches.eu con i numeri di prenotazione dei due biglietti acquistati e i nomi dei tre allenatori che parteciperanno. Infine, è aperto ufficialmente il bando di selezione dei volontari rivolto a giovani dai 16 ai 35 anni che vogliono vivere un’esperienza unica aiutando il team organizzatore durante l’evento (candidature fino al 20 ottobre – clicca QUI).

Per tutte le informazioni e il programma ufficiale è possibile consultare il sito dell’evento QUI.

ASTA E ALTO – Sempre a Padova si terrà un altro incontro dedicato al salto in alto e al salto con l’asta, appuntamento con la “Padova Pole Vault Convention + High Jump”, evento di formazione internazionale in scena dal 3 al 5 gennaio 2025. Nell’ambito della convention, avrà luogo una gara internazionale delle due specialità che aprirà la stagione indoor.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it







Condividi con






Seguici su:



Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui