Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
trascinato dall’acqua con il fuoristrada – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Corsa contro il tempo per trovare un ragazzo disperso a Siliqua nell’area di Monte Arcosu, sorpreso nella notte  tra il 26 e il 27 ottobre dal maltempo assieme a un gruppo di amici.

Il giovane faceva parte di un gruppo di otto persone che stavano percorrendo su diversi fuoristrada una via campestre all’interno della riserva naturale. Quando si è trattato di attraversare un guado, uno dei mezzi, una Jeep Renegade, è stato trascinato fuori strada dalla corrente. E così mentre gli altri tre amici sono riusciti a raggiungere un rifugio, in cinque si sono trovati in difficoltà e hanno inviato una richiesta di soccorso alla Protezione Civile di Roma, comunicando le coordinate GPS della loro posizione.

Sono stati soccorsi dai vigili del fuoco: due erano a piedi all’interno dell’Oasi del Cervo, altri due bloccati in un torrente all’interno di un fuoristrada. Uno, purtroppo, manca ancora all’appello, è stato trascinato dalla piena del torrente mentre era a bordo del fuoristrada. 

La prefettura di Cagliari ha attivato anche il Soccorso Alpino e Speleologico e sul posto nel pomeriggio sono intervenuti 25 tecnici provenienti dalle Stazioni di Cagliari, Iglesias e Medio Campidano. Al lavoro dalla scorsa notte i vigili del fuoco, sono arrivati anche i sommozzatori e sono stati attivati due elicotteri, uno dei Vigili del fuoco stessi partito da Alghero e il “Fiamma” dei carabinieri.

Le operazioni si stanno rivelando molto complicate, sia per l’assenza di viabilità a causa del passaggio delle acque che per la presenza di detriti. Tutte cose che ostacolano il lavoro senza sosta dei soccorritori, che riprenderà lunedì mattina.

(Unioneonline/L)

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui