Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


SEF Consulting, società di consulenza guidata dal founder Errico Formichella, entra a far parte, in qualità di nuovo socio della rete APRE, l’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea, prima e unica realtà nel suo genere in Italia, con l’obiettivo di sostenere e agevolare la partecipazione italiana ai Programmi per il finanziamento di ricerca e innovazione dell’Unione europea, attraverso servizi di informazione, formazione e assistenza. APRE attualmente conta 160 soci, tra i principali attori nel panorama nazionale nel segmento della Ricerca e Innovazione tra enti pubblici o privati che condividono la missione dell’Agenzia, provenienti da settori diversi, ovvero: Enti di Ricerca pubblici e privati, Università, Parchi scientifici, Pubbliche Amministrazioni, Associazioni di Categoria, Organismi del Sistema Camerale, Finanza, Distretti Tecnologici e Imprese.

L’ingresso di SEF Consulting in APRE rappresenta un grande riconoscimento per la società di consulenza aziendale campana che compie un ulteriore importante passo nel proprio percorso di crescita. SEF Consulting potrà mettere a disposizione dei propri clienti l’ampia rete di contatti e l’esperienza di APRE nel settore della Ricerca e Innovazione scientifica. Dall’altro, APRE potrà beneficiare della comprovata esperienza di SEF Consulting nella consulenza alle aziende, in particolare nell’affiancamento in tutte le fasi dell’euro-progettazione ai beneficiari finali del finanziamento europeo.

Siamo onorati e entusiasti di entrare a far parte di APRE come soci. – Ha commentato Errico Formichella, CEO di SEF Consulting – Riteniamo che questa sia una partnership strategica che ci consentirà di offrire ai nostri clienti un servizio ancora più completo e di qualità.  Insieme ad APRE, potremo aiutare le aziende a cogliere le migliori opportunità di crescita e sviluppo grazie alle tante opportunità che l’Europa offre“.

L’ingresso di SEF Consulting in APRE è stato formalizzato nei giorni scorsi nella sede di APRE a Roma, e i rappresentanti della società di consulenza hanno anche partecipato per la prima volta all’assemblea plenaria per la rendicontazione del bilancio annuale dell’Agenzia.

www.sefconsulting.eu con sedi operative a Telese Terme (Benevento), Nola, Napoli e adesso anche a Bruxelles, proprio in virtù della nuova partnership con APRE,  è una società di consulenza che può contare su un team di professionisti esperti e qualificati che consente di offrire una vasta gamma di servizi alle aziende, tra cui: matching e assistenza completa nel campo della finanza agevolata regionale, nazionale e europea, consulenza strategica, internazionalizzazione, management, transizione 4.0 e 5.0, valutazioni ESG.

Comunicato Stampa

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui