Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


I nuovi incentivi auto 2024 sono ripartiti ufficialmente il 3 giugno alle ore 10 con l’apertura della piattaforma online attraverso la quale le concessionarie possono prenotare i contributi. Come abbiamo visto, nella prima giornata il fondo dedicato alle auto elettriche è andato completamente esaurito. Non sono mancate le polemiche ma il ministero ha confermato che non sono state registrate irregolarità nella prenotazione dei contributi. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

L’acquisto di un’auto elettrica può diventare inaspettatamente conveniente grazie ai nuovi incentivi statali, finalmente attivati dal governo dopo le lughe polemiche degli ultimi mesi. L’Ecobonus 2024 è stato reso disponibile proprio in questi giorni, dopo un’attesa prolungata che ha indispettito gli automobilisti, dal momento che inizialmente il loro esordio era previsto a febbraio. (Flop Gear)

“Il successo della prima giornata degli incentivi riteniamo sia particolarmente significativo, soprattutto per l’elettrico che aveva una dotazione pari a 200 milioni di euro”. Lo ha detto il ministro del Mimit, Adolfo Urso, all’Automotive Business Summit del Sole 24 Ore spiegando che “gran parte della richiesta è avvenuta attraverso concessionarie e società di noleggio. (Finanza Repubblica)

“Gentilissimi, mi ero informato per l’acquisto di un’auto elettrica ma sono rimasto fuori dai bonus assegnati che sono “evaporati” in poche ore. Anche Federauto e UNRAE denunciano la “scomparsa” di 178 milioni di euro Anche Federauto e UNRAE denunciano la “scomparsa” di 178 milioni di euro (Vaielettrico.it)

Con gli incentivi, agli italiani, l”elettrico piace di più

“I soldi non sono infiniti, sono limitati e quindi dobbiamo essere in qualche modo molto selettivi”, aggiunge Giorgetti rispondendo ai giornalisti a margine di una visita al Point, Polo innovazione tecnologica a Dalmine (Bergamo). (La Nuova Riviera)

Il Ministero delle Imprese ha precisato che la piattaforma https://ecobonus. È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 121 del 25 maggio 2024 il DPCM del 20 maggio 2024, che definisce il sistema degli incentivi a sostegno dei veicoli meno inquinanti fino alla fine del corrente anno. (Confcommercio Roma)

Con gli incentivi, agli italiani, l”elettrico piace di più 07 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui