Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Corsi di formazione per Operatori Socio-Sanitari (OO. SS), ritorna la questione. A Marzo 2023 l’attuale ed ancora Assessore alla Sanita, Francesco Fanelli, aveva comunicato di aver dato il via alle procedure per l’attivazione di corsi di formazione per Operatori Socio- Sanitari (OSS). Per l’occasione aveva sottolineato che  “il fabbisogno formativo regionale di Operatori Socio-Sanitari, per l’anno 2023 in Basilicata, è pari a 200 unità; un numero consistente che si prefigge di integrare e potenziare il quadro delle risorse umane all’interno del nostro Sistema Sanitario Regionale. Attraverso l’attivazione dei corsi aziendali, mettiamo a disposizione di quanti vorranno intraprendere questa preziosa professione, uno strumento indispensabile di formazione e acquisizione di un complesso di conoscenze e abilità per svolgere attività assistenziali in setting specifici”. Ma anche per il 2024 nessuna notizia. Anzi c’è un comunicato di maggio scorso da parte della Cisl-Fp che ricorda che il D.G.R 10 marzo 2023 autorizza le Aziende Sanitarie, anche con la collaborazione degli enti di formazione accreditati dalla stessa regione Basilicata di istituire corsi di formazione per conseguire il titolo di OOSS-Operatore Socio Sanitario, prevedendo specificatamente per l’Azienda Sanitaria Locale di Matera due corsi da destinare ad un massimo di sessanta unità. “Tutte le Aziende Sanitarie Regionali si sono attivate mentre- sottolinea la CISL-FP- l’Azienda Sanitaria di Matera non ha ritenuto opportuno dare seguito alla al D.R.G regionale, privando i cittadini della provincia di Matera di tale opportunità”. In Basilicata pare ci siano oltre 200 unità con un fabbisogno formativo di Operatori Socio Sanitari necessario per integrare e potenziare il quadro delle risorse umane all’interno del Sistema Sanitario Regionale. Perché di questi ritardi omissioni? Si chiede la CISL-FP. L’indizione dei corsi permetterebbe ai cittadini di acquisire le dovute competenze professionali necessarie per dare un contributo necessario per colmare, nel pubblico e privato, quelle carenze che rappresentano un cardine essenziale per il benessere fisico e psicologico dei pazienti.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui