Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


MeteoWeb
L’articolo 1 del decreto, approvato oggi dal Consiglio dei Ministri, contenente “disposizioni urgenti per la ricostruzione post-calamità, per interventi di protezione civile e per lo svolgimento di grandi eventi internazionali”, riconosce “contributi ai soggetti privati non esercenti attività sociali, economiche e produttive che abbiano subito danni ai beni mobili, distrutti o gravemente danneggiati per effetto degli eventi alluvionali verificatisi a far data dal 1° maggio 2023 nei territori delle regioni Emilia-Romagna, Toscana e Marche”. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, come lamenta questo pomeriggio in Consiglio comunale l’assessora al Bilancio Livia Molducci rispondendo a un question time di Alessandra Folli del Partito democratico, vengono stanziati 210 milioni di euro, appunto “una cifra assolutamente ridicola per chi ha subito danni anche per oltre 50.000 euro”. (Corriere Romagna)

Un’operazione da 25,26 milioni di euro e oltre 7mila tra agenti di polizia, militari e vigili del fuoco per blindare il G7 in programma a Borgo Egnazia dal 13 al 15 giugno. (Il Sole 24 ORE)

Si tratta di un contributo commisurato in maniera forfetaria Foto di Marco Parollo Passate le elezioni, il Consiglio dei ministri ha approvato l’atteso decreto legge per la ricostruzione post -… (Virgilio)

Dal Cdm via libera al decreto post-calamità: 210 milioni di euro per alluvione 2023

Lo ha annunciato il ministro per la Protezione Civile e le Politiche del mare Nello Musumeci (LAPRESSE)

Nel decreto legge varato ieri dal Consiglio dei ministri, dove hanno trovato posto anche le norme urgenti sulla sicurezza del G7 e le Olimpiadi Milano-Cortina, il ministro per la Protezione civile, Nello Musumeci, ha inserito le disposizioni più volte sollecitate da amministratori locali e cittadini. (Il Sole 24 ORE)

Il Consiglio dei ministri post-elettorale ha approvato il decreto legge per la ricostruzione post-calamità, per interventi di Protezione civile e lo svolgimento di grandi eventi internazionali. La riunione è stata presieduta dal vicepremier Antonio Tajani. (LA STAMPA Finanza)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui