Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il primo cittadino oggi ha avuto un incontro con i vertici della Tangenziale per definire i tempi di apertura delle rampe di raccordo al tunnel di collegamento tra Tangenziale e Porto

Il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni ha chiesto al prefetto di Napoli, Michele di Bari, indennizzi per gli sfollati e soluzioni diverse di assistenza alloggiativa, in particolare contributi di autonoma sistemazione.

La richiesta del Comune – spiega il sindaco Manzoni – andrebbe in favore di quei nuclei familiari in cui siano presenti persone con disabilità. E’ mio dovere garantire soprattutto ai cittadini fragili un avvicinamento alle loro abitazioni e condizioni più adeguate. Il Prefetto ha condiviso la mia istanza, richiedendo subito al Dipartimento nazionale di Protezione civile la concessione del contributo nonostante non vi sia una dichiarazione di emergenza nazionale. In attesa di ricevere l’assenso, ci stiamo adoperando per quelle persone i cui immobili risultino inagibili. Con i Caf procediamo verso la stipula di una convenzione per assistere gratuitamente le famiglie nella compilazione dei moduli di richiesta per l’erogazione del contributo – evidenzia Manzoni – Vogliamo trovare le migliori soluzioni ai problemi dei cittadini che nonostante i disagi e le ansie, stanno dimostrando grande senso di responsabilità in un momento così difficile”

Il sindaco Manzoni nelle ultime ore ha avuto un incontro nella sede della Tangenziale di Napoli Spa per definire i tempi di apertura delle rampe di raccordo al tunnel di collegamento tra Tangenziale e Porto. “Le opere, avviate e mai ultimate da troppi anni – conclude il sindaco di Pozzuoli – rappresentano fondamentali vie di fuga in caso di eventi sismici di maggiore entità. Con il determinante impegno del governatore della Campania De Luca, attraverso il lavoro della Direzione Generale Grandi Opere e della Struttura Commissariale L. 887/84, ci siamo attivati arrivando alla rescissione contrattuale con il concessionario Copin Due Spa, in conseguenza delle gravi inadempienze registrate. Nel corso dell’incontro di stamattina abbiamo definito la nuova progettazione, quantificato le risorse necessarie e stabilito le relative procedure di approvazione e di utilizzo delle risorse stanziate dalla Regione. In tempi celeri abbiamo superato ritardi incomprensibili”.

A breve, spiegano dal Comune di Pozzuoli, con la condivisione del Ministero dei trasporti, si sarà in grado di definire i tempi di completamento delle rampe in direzione Napoli e in direzione Roma che, sicuramente, saranno aperte entro la fine dell’anno.

Condividi sui social network

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui