Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il post di Muzzarelli scatena i fan #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Modena, 11 ottobre 2024 – A dire il vero i fan più accaniti di Vasco Rossi lo sognano (e ne parlano) già da tempo, una speranza che se mai diventasse realtà avrebbe il sapore di leggenda: un nuovo Modena Park nel 2027, nel decennale dell’evento degli eventi, il più grande raduno rock a pagamento della storia con oltre 225mila spettatori.

Vasco Rossi e il decennale di Modena Park: ci sarà un bis nel 2027? Se lo augura anche l’ex sindaco di Modena Muzzarelli che allora rese possibile l’organizzazione del ciclopico evento

Ad accarezzare la suggestione è l’ex sindaco Gian Carlo Muzzarelli, ora candidato alle regionali, il giorno dopo il ritorno del Blasco sotto la Ghirlandina per la trionfale presentazione al Teatro Storchi del libro “Vivere/Living”, ideato e pubblicato da Emilio Mazzoli, con dentro testi e pensieri del cantautore di Zocca.

Per chi è abituato a frequentare le ‘combriccole’ del Kom sui social network, i gruppi dove i fan del cantante aspettano e commentano trepidanti l’arrivo di ogni tour negli stadi, se ne parla già da tempo e c’è chi si dice certo che per il decennale del Modena Park – e i 50 anni di carriera del rocker – qualcosa accadrà, probabilmente ancora a Modena. Certo, lo stesso Vasco ha più volte dichiarato che l’esperienza non si ripeterà, ma mai dire mai, soprattutto per un artista che sa ancora stupire e muovere masse oceaniche come nessun altro in Italia.

E proprio di grande evento parla Muzzarelli esordendo con un trasognato “E se?”: “Ieri (mercoledì per chi legge, ndr) è stato un grande pomeriggio – scrive l’ex primo cittadino -. Penso che Modena possa continuare a sognare ad occhi aperti e magari realizzare un grande sogno”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Ed ecco la proposta da brividi: “A luglio 2027 saranno 10 anni dal Modena Park. Allora vennero 200.000 e oltre persone in una sola serata. Potremmo celebrare il decennale con una grande festa di cinque notti: 100.000 persone per ogni sera, mezzo milione di persone per Vasco. Nuove emozioni, nuove passioni”.

Il fatto che sia Muzzarelli, l’uomo che ha reso possibile la ‘Vascolandia’ del 2017 al Parco Ferrari, a lanciare l’idea potrebbe dare peso a quella che al momento pareva solo una (improbabile) suggestione. Modena ha ‘fame’ di grandi live, eventi che proprio dal 2017 non si sono più ripetuti, nonostante gli auspici e un’area che ha dimostrato di potere ospitare raduni imponenti. Al di là delle cinque notti – forse troppo titaniche da immaginare per l’impatto che avrebbero sulla vita della città -, chi meglio dell’ex sindaco potrebbe sostenere e, chissà, convincere il Kom ad una nuova ‘follia’ da consegnare alla storia dei concerti rock?

v. m.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui