Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Valle Telesina, Polizia insegue e ferma un’auto: ritrovati all’interno arnesi da scasso – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Continua incessantemente l’attività di contrasto portata avanti dal Commissariato di Telese Terme nei confronti del fenomeno dei furti in abitazione.

Ieri pomeriggio, l’attenzione dei poliziotti,  in servizio lungo la SS 265 Fondovalle Isclero, è stata attirata da una Renaul Scenic che viaggiava in senso opposto, in direzione della Valle telesina. Immediatamente gli agenti hanno invertito il senso  la marcia intimando l’alt con i dispositivi di segnalazione sonori e luminosi all’autovettura sospetta il cui conducente, invece, aumentava la velocità per sfuggire al controllo. Dopo un lungo inseguimento, la vettura ha imboccato lo svincolo per Amorosi per fermarsi repentinamente poco dopo. Le cinque persone che erano all’interno hanno abbandonato l’auto e si sono dati alla fuga nelle campagne circostanti facendo perdere le proprie tracce.

L’autovettura è risultata essere  intestata a un 55enne residente a Castel Volturno, intestatario di numerose altre vetture. Nell’auto sono stati ritrovati due zaini al cui interno c’erano vari arnesi atti allo scasso tra cui una smerigliatrice con vari dischi di ricambio, guanti, pinze e cacciaviti di vario tipo, il tutto, unitamente all’auto, sottoposto a sequestro.

Tale attività  fa seguito ad analogo intervento della scorsa settimana da parte della volante del Commissariato, quando ad essere intercettata, lungo la SS 372, fu una BMW, rubata a Frosinone, che dopo un inseguimento venne abbandonata dai fuggitivi in Solopaca e al cui interno furono rinvenuti vari arnesi atti allo scasso tra cui una smerigliatrice e due “piedi di porco”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui