Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alcamo, altro incidente sul lavoro: morto un 60enne #finsubito prestito immediato


Secondo quanto emerso in un secondo momento, la vittima – di cittadinanza tunisina – sarebbe il 60enne Jamel Zemzemi.

Ennesima tragedia sul posto di lavoro, questa volta ad Alcamo (città in provincia di Trapani). Nelle scorse ore, infatti, un operaio è morto cadendo da un lucernaio. Secondo quanto emerso in un secondo momento, la vittima – di cittadinanza tunisina – sarebbe il 60enne Jamel Zemzemi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Secondo quanto emerso, poco prima di cadere l’uomo si trovava sopra un tetto di via Fazio (Alcamo, Trapani), per svolgere dei lavori edili per conto dei proprietari della struttura. Successivamente, Jamel Zemzemi avrebbe perso l’equilibrio e quindi è precipitato sull’asfalto, morendo sul colpo. Una volta arrivati sul posto, i carabinieri non hanno potuto constatare altro se non la morte del lavoratore di 60 anni.

Nei giorni scorsi la morte della bimba di 6 anni ad Alcamo

Nella provincia di Trapani, ad Alcamo, nei giorni scorsi una bimba di appena 6 mesi è morta in culla. Per la vicenda, che sarebbe avvenuta la settimana scorsa ma è emersa soltanto nelle ultime ore, la Procura di Trapani ha aperto un fascicolo. Secondo quanto emerso, al momento non ci sarebbe alcun indagato per la misteriosa morte di una bimba di 6 mesi in culla ad Alcamo, nella provincia di Trapani.

L’allarme dei genitori

A lanciare l’allarme erano stati gli stessi genitori, che avevano portato la bimba all’ospedale San Vito e Santo Spirito dopo che hanno notato che la piccola non respirava più e non dava alcun segno di vita. Adesso, sulla tragica vicenda indaga la Procura di Trapani.

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui