Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volley Superlega. Sir Perugia, sale l’entusiasmo dei tifosi. Russo: “Brava tutta la squadra» – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Parla bianconero la superlega maschile, con la Sir Susa Vim Perugia che ha scalzato Trento dalla vetta. C’è euforia tra i tifosi, anche se siamo solo all’inizio della stagione, ma i block-devils una prova di maturità l’hanno data. La disamina del centrale Roberto Russo: “Anche con Cisterna all’inizio abbiamo faticato un po’. Con l’assenza di Giannelli sappiamo che dobbiamo dare qualcosa in più tutti e lo abbiamo fatto. A Trento non era facile in un palazzetto come quello, e quindi brava tutta la squadra, chi è sceso in campo, chi ha dato una mano dalla panchina, anche agli infortunati che non erano con noi sottorete. Zoppellari è stato incredibile nelle due partite in cui è stato chiamato in causa. Quindi bravo, ma come ho detto prima, bravi tutti perché non è semplice quando hai queste squadre di fronte che ti mettono sotto. Sicuramente la classifica conta, però quello che conta è che ogni domenica dobbiamo migliorare. Ci sono tante squadre forti e vogliamo arrivare agli appuntamenti importanti anche noi per fare meglio possibile. In campo con Michieletto si scherza, abbiamo delle maglie diverse, però fuori dal campo quello che è successo non conta più, quindi, abbiamo questo tipo di rapporto con i compagni della nazionale e sono felice di questo”. È partita, intanto, la vendita dei biglietti per il match contro Civitanova Marche in programma al palasport di Pian di Massiano domenica 3 novembre alle ore 20,30. La campagna abbonamenti si chiuderà giovedì 31 ottobre.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui