Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Effettuati importanti interventi di manutenzione che hanno interessato la Strada Provinciale 32 e la 16

Si lavora su più fronti presso il Comune di calvello, dove l’Amministrazione rende noti i lavori all’ecopunto e a Cronache spiega: «Grazie all’impegno e al dialogo costante con le Istituzioni Regionali, questa Amministrazione comunale ha finalmente avviato i lavori di adeguamento relativi al Centro di Raccolta Comunale. Tutto ciò è stato possibile grazie allo sblocco del fondo Po Fesr Basilicata 2014-2020 – ASSE 5 – Azione 6A. 6.1.2. Per quanto riguarda le cifre, il totale del progetto è di 125.000€ di cui 100.000 sui fondi Regione Po Fesr Basilicata e 25.000 da bi- lancio comunale». Aggiungono dalla Casa municipale che «l’eco- punto già esistente si trova nella parte bassa del paese in contrada Santa Lucia, questo intervento mira ancora di più ad efficientare il servizio ma soprattutto vi è stato un adeguamento all’impianto di raccolta rifiuti. Il sito dunque già era in funzione, ma con questi lavori andiamo a migliorare il centro di raccolta, aggiungendo una pesa, tre cassoni, la tettoia e l’asfalto». Concludono sul merito gli amministratori: «Dopo anni di immobilismo ed inerzia, l’Amministrazione, attraverso l’ennesimo atto concreto, lavora per rendere funzionale ed efficiente un servizio fondamentale per tutti i calvellesi». Dal Comune però si ricorda anche ai cittadini che «non bisogna usufruire dei cassonetti destinati ai rifiuti delle attività: solo gli esercenti possono per la mole che quotidianamente necessitano di smalti- re; i cittadini devono continuare a seguire il sistema di raccolta porta a porta e il relativo calendario. Anche questo atteggiamento, scorretto e da segnalare ai vigili, incide sui costi di tutti in bolletta. Con attenzione e pazienza possiamo dare il nostro contributo ad abbassare la spesa Tari». Per quanto concerne la viabilità e la sicurezza stradale invece, dal Comune specificano che «sono stati effettuati in questi giorni importanti interventi di manutenzione che hanno interessato alcuni tratti stradali del nostro territorio comunale sulla Strada Provinciale 32, e Strada Provinciale 16. Questo è stato possibile grazie alla sinergia e alla collaborazione continua, da parte di questa Amministra- zione comunale, con la Provincia di Potenza e con l’Anas. Siamo a la- voro ogni giorno per garantire la sicurezza e la manutenzione delle nostre strade» concludono il Sindaco e l’Amministrazione Comunale. Sulla manutenzione delle strade rurali invece i calvellesi hanno potuto constatare i lavori in in località “Vignola-Tempa La Posta”, con opere di manutenzione delle strade grazie alla sottomisura di intervento 4.3- Sostegno ad investimenti nell’infrastruttura necessario allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui