Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Vercelli: Un convegno sulla terapia anticoagulante d’emergenza – Prima Vercelli



















Attualità

Per applicare le terapie in pronto soccorso

Pubblicato:

Un convegno sulla terapia anticoagulante d’emergenza

Un convegno sulla terapia anticoagulante d’emergenza

Nei giorni scorsi il Seminario Arcivescovile di Vercelli ha ospitato il convegno dedicato ai medici d’urgenza del Piemonte e della Valle d’Aosta “DOAC in DEA 2.0” per approfondire la tematica della terapia anticoagulante nei pazienti che afferiscono al Pronto Soccorso.

L’evento, organizzato dai responsabili scientifici dr.ssa Paola Molino direttore della SC MEU dell’ASL TO3 Rivoli e del dr. Aldo Tua direttore della SC MEU dell’ASL VC ha visto la presenza del Rettore dell’Università del Piemonte Orientale Prof. Gian Carlo Avanzi. Tra i relatori, la dr.ssa Adriana Boccuzzi neoeletta presidente della SIMEU Regione Piemonte e Valle d’Aosta, direttore della SC MEU dell’Ospedale S. Luigi di Orbassano e il Prof. Diego Fornasari direttore della Scuola di Specializzazione in Farmacologia e Tossicologia Clinica dell’Università degli Studi di Milano. Il contributo della nostra ASL è stato poi completato da una relazione del dr. Sergio Tartaglia, dirigente medico SC MEU ASL VC dal titolo: “Fibrillazione atriale e rischio tromboembolico: la corretta stratificazione del paziente e le nuove linee guida”.
All’incontro hanno partecipato anche in maniera ufficiale, con alcuni contributi scientifici e relazioni, le Scuole di Specializzazione in Medicina d’Emergenza e Urgenza dell’Università del Piemonte Orientale diretta dal Prof. Pier Paolo Sainaghi e dell’Università degli Studi di Torino diretta dal Prof. Enrico Lupia.

Leggi anche:Da giugno si ampliano gli orari dello sportello sociale Asl per anziani, disabili e i loro familiari

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui